Arte Fava Inps | Non c’è futuro senza cultura
“Mi rivolgo soprattutto alle nuove generazioni: non c’è futuro senza cultura. La cultura crea inclusione, pArtecipazione, riduce i rischi della depressione e dell’isolamento. In una parola, migliora la qualità di vita e l’inserimento attivo nel mondo del lavoro e nel contesto sociale. Con questo spirito inauguriamo oggi la mostra di Arte contemporanea a Palazzo Piacentini, . L'articolo Arte, Fava (Inps): “Non c’è futuro senza cultura” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Arte, Fava (Inps): “Non c’è futuro senza cultura”
-
Arte, Fava (Inps): "Non c'è futuro senza cultura" - Così Gabriele Fava, presidente dell’Inps, l’Istituto nazionale della previdenza sociale, intervenendo questa mattina a Milano all’inaugurazione della Mostra collettiva di artisti internazionali ... (msn.com)
-
Arte: Fava (Inps), ‘Cultura favorisce inserimento in lavoro” - “La cultura crea inclusione, partecipazione, riduce i rischi della depressione e dell'isolamento. Migliora la qualità di vita e l'inserimento ... (stream24.ilsole24ore.com)
- Fava (Inps): “La cultura crea inclusione, partecipazione, riduce i rischi della depressione e dell’isolamento” - "Non c'è futuro senza cultura". Gabriele Fava, presidente dell'Inps, ha inaugurato a Milano la mostra "Contemporanea, per un'arte responsabile", sottolineando il ruolo della cultura come strumento di ... (orizzontescuola.it)
Video Arte Fava