Assorbenti gratis nelle scuole superiori della Valle d' Aosta è la prima regione d’Italia

L’obiettivo è garantire alle studentesse un accesso equo a un bene essenziale e abbattere i tabù sulle mestruazioni. Lo slogan: «Il ciclo non è una scelta»
Assorbenti gratis nelle scuole superiori della Valle d

Vanityfair.it - Assorbenti gratis nelle scuole superiori della Valle d'Aosta, è la prima regione d’Italia

Leggi su Vanityfair.it
  • assorbenti gratis scuole superioriAssorbenti gratis nelle scuole superiori della Valle d'Aosta: è la prima regione d'Italia - La Valle d'Aosta fornirà assorbenti gratis in tutte le scuole superiori. È la prima regione italiana ad adottare l'iniziativa inclusiva in Italia. Col progetto ... (msn.com)
  • assorbenti gratis scuole superioriAssorbenti gratis alle superiori in Valle d'Aosta, è la prima regione in Italia a fornirli gratis - Il piano dell'assessore Jean-Pierre Guichardaz prevede l'estensione del servizio anche a tutte le scuole medie della regione ... (wired.it)
  • assorbenti gratis scuole superioriLa Valle d’Aosta è la prima regione d’Italia a distribuire assorbenti gratis nelle scuole superiori - La Regione dopo il dialogo con gli studenti: "Prossimi passi estendere il progetto alle medie e aprire sportelli psicologici in tutti gli istituti" ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Assorbenti gratis