Atalanta Club Valgandino festa neroazzurra con la speranza Champions

Serata densa di emozioni per soci e simpatizzanti dell’Atalanta Club Valgandino che martedì 1° aprile hanno celebrato al ristorante Da Leone di Vertova la tradizionale cena sociale.Un evento ormai prossimo al mezzo secolo, poiché il gruppo presieduto (sin dalla fondazione) da Enzo Conti nacque nel 1979. Dal 1994 alla cena del Club è legata l’assegnazione del premio “Bravo Papà”, destinato ai calciatori atalantini che hanno avuto la gioia della nascita di un figlio. Quest’anno il riconoscimento (dedicato alla memoria del compianto Franco Moioli) è andato a Ederson e Berat Djimsiti, che purtroppo non hanno potuto presenziare alle serata.“Lo scorso anno – hanno rimarcato il presidente Conti ed il vicario Giambattista Gherardi – il riconoscimento era andato in via straordinaria al presidente Antonio Percassi, presente di persona e prodigo di attestazioni di stima per la nostra attività.
Atalanta Club Valgandino festa neroazzurra con la speranza Champions

Bergamonews.it - Atalanta Club Valgandino, festa neroazzurra con la speranza Champions

Leggi su Bergamonews.it

  • Atalanta Club Valgandino in festa per il "Bravo Papà" con i giovani nerazzurri
  • Atalanta Club Valgandino, festa neroazzurra con la speranza Champions
  • Calcio UEFA Champions League: risultati, classifica e marcatori aggiornati a oggi
  • La festa dell'Atalanta Club Valgandino per Antonio Percassi, eletto "Bravo Papà 2024"
  • Pasalic, Hateboer e il sogno Europa, festa nerazzurra con l’Atalanta Club Valgandino
  • «Bravo Papà»: l’Atalanta Club Valgandino premia Antonio Percassi
Ne parlano su altre fonti

  • atalanta club valgandino festaCena sociale Atalanta Club Valgandino: premi (Éderson e Djimsiti), emozioni e sogni Champions - Martedì 1 aprile al Ristorante Da Leone di Vertova, il club fondato nel 1979 ha celebrato la tradizione e guarda al futuro tra ricordi, riconoscimenti e tifo appassionato ... (calcioatalanta.it)
  • Parto gemellare per il “Bravo Papà 2025: il Club Valgandino premia Ederson e Djimsiti - L’originale riconoscimento dell’Atalanta Club Valgandino istituito nel 1994, assegnato ai due giocatori che a gennaio hanno avuto la gioia di un fiocco azzurro in famiglia. Nel 2024 il premio era ... (montagneepaesi.com)
  • Atalanta Club Valgandino premia Ederson e Djimsiti con il titolo di “Bravo Papà 2025” - Il riconoscimento, istituito nel 1994, viene assegnato ai due giocatori che a gennaio sono diventati padri. La cerimonia di premiazione si terrà il 1° aprile a Vertova, durante la Cena Sociale del ... (calcioatalanta.it)
Video Atalanta Club