ATP Houston vittorie di Kei Nishikori e di Chris Eubanks Quinn sorprende Thompson
Andata in archivio la giornata di incontri nell’ATP250 di Houston. Sulla particolare terra del Texas, tanti rappresentanti degli States hanno dato il via a questa fase della stagione tennistica e sarà interessante prendere nota del rendimento.sorprendente, a questo proposito, la vittoria di Aleksandar Kovacevic (n.79 ATP) contro la testa di serie n.7 del tabellone, Tomas Martin Etcheverry. L’argentino è stato sconfitto dall’americano col punteggio di 6-3 6-4 in 1 ora e 39 minuti di gioco, non trovando quelle soluzioni che ci si sarebbe aspettati. Sarà quindi Kovacevic a sfidare negli ottavi di finale il qualificato francese Denolly. Buona la prima per Mackenzie McDonald (n.100 del ranking), a segno per 6-2 6-7 (3) 6-4 contro il colombiano Daniel Elahi Galan (n.114 ATP) e negli ottavi sarà derby contro Brandon Nakashima (n.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - ATP Houston, vittorie di Kei Nishikori e di Chris Eubanks. Quinn sorprende Thompson
- Kei Nishikori si ritira dall'Miami Open, citando stanchezza: quale sarà il prossimo passo per la stella del tennis giapponese?
- Kei Nishikori si ritira dall'Miami Open, citando affaticamento: quale sarà il prossimo passo per la stella del tennis giapponese?
- ATP Houston, vittorie di Kei Nishikori e di Chris Eubanks. Quinn sorprende Thompson
-
ATP Houston, Michelsen vince il derby con Tien e scherza: “Sembrava un appuntamento!” - Tennis - ATP | Prima vittoria ATP, a 27 anni, per Corentin Denolly: al secondo turnà sfiderà Kovacevic, che elimina Etcheverry ... (ubitennis.com)
Video ATP Houston