Atti osceni ai laghi di Campogalliano | la difesa contesta le accuse e presenta registrazione audio
A Campogalliano, un 30enne è sotto processo con l’accusa di Atti osceni in luogo pubblico, un episodio avvenuto nel maggio 2021 nei pressi dei laghetti. Secondo la ricostruzione dell’accusa, l’uomo si sarebbe reso protagonista di gesti inappropriati di fronte a due agenti della polizia locale, che hanno poi testimoniato in aula.Tuttavia, la difesa ha sollevato dubbi sulla veridicità della ricostruzione, sottolineando che un carabiniere fuori servizio, presente sul posto, non si trovava lì per indagare, ma ha comunque segnalato l’accaduto. Inoltre, è stata presentata una registrazione audio che, secondo gli avvocati dell’imputato, potrebbe scagionarlo dalle accuse.L’imputato ha scelto il rito abbreviato, che prevede uno sconto di pena in caso di condanna. L’udienza decisiva sarà determinante per valutare l’attendibilità delle prove e chiarire la reale dinamica dei fAtti.
Leggi su Ilcampoonline.it

Ilcampoonline.it - Atti osceni ai laghi di Campogalliano: la difesa contesta le accuse e presenta registrazione audio
- Atti osceni davanti agli agenti ai laghi di Campogalliano, maxi multa da 10mila euro
- «Atti osceni davanti a noi ai laghetti di Campogalliano»: due vigili accusano l’ex carabiniere, espulso dall’Arma ma pronto a difendersi. La ricostruzione
- Atti osceni ai Laghi Curiel di Campogalliano: l'autore sanzionato dalla Polizia Locale Attualità
- Modena, carabiniere si denuda davanti agli agenti in borghese nell'area per scambisti, poi si giustifica: «Indago sulla prostituzione»
- Manerba, i nudisti alzano la voce: "Basta persecuzioni verso la minoranza naturista e più controlli per chi commette atti osceni"
- Incidente sulle piste da sci a Cerreto Laghi: 21enne in rianimazione al Maggiore
- Violenza sessuale, atti osceni e molestie a una bambina: 35enne di Fiumicino alla sbarra - corruzione di minorenne e atti osceni. Sono queste le gravi accuse di cui deve rispondere un uomo di 35 anni residente a Fiumicino, attualmente detenuto nel carcere di Roma Rebibbia, nel processo ... (ilfaroonline.it)
-
Atti osceni davanti a minori: 45enne nei guai - L'operazione dei carabinieri forestali delle province di Ancona, Ascoli e Macerata: nei guai otto persone e quattro società, compreso un funzionario della Regione Marche. I militari hanno sequestrato ... (msn.com)
- Molesta due ragazzine con atti osceni - Secondo quanto riferito dalla giovane al genitore, l’uomo non si sarebbe limitato a frasi oscene alle ragazze ma avrebbe fatto dei veri e propri atti osceni nei confronti delle due giovanissime ... (laprovinciadicomo.it)
Video Atti osceni