Aveva dato del Bimbominkia a Fedez | Selvaggia Lucarelli prosciolta dall’accusa di diffamazione
Selvaggia Lucarelli non ha diffamato Fedez dandogli del “Bimbominkia”: è quanto stabilito dal giudice Luigi Cernuto, che ha ritenuto il non luogo a procedere nella causa intentata dal rapper nei confronti della giornalista de Il Fatto Quotidiano. A dare la notizia è l’Agi, secondo cui a “penalizzare” Fedez sono stati proprio alcuni testi delle sue canzoni. “Il giudice – spiega all’agenzia la legale di Selvaggia Lucarelli, Barbara Indovina, – ha ritenuto che quell’espressione non fosse offensiva tanto più che, come abbiamo sostenuto, è lo stesso Fedez a utilizzarla in alcuni suoi testi, come nel caso di ‘Bimbiminkia4life‘ in cui si legge l’autodefinizione: ‘Noi bimbiminkia4life‘ e anche nella canzone ‘Polaroid‘. L’espressione, come suggerisce anche la Treccani, indica un comportamento infantile, non offensivo”.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Aveva dato del Bimbominkia a Fedez: Selvaggia Lucarelli prosciolta dall’accusa di diffamazione
-
Aveva dato del Bimbominkia a Fedez: Selvaggia Lucarelli prosciolta dall’accusa di diffamazione - L'espressione non è stata ritenuta offensiva tanto più che è stata utilizzata dallo stesso cantante nei suoi testi Selvaggia Lucarelli non ha diffamato Fedez dandogli del “bimbominkia”: è quanto stabi ... (tpi.it)
-
Selvaggia Lucarelli prosciolta dall’accusa di avere diffamato Fedez definendolo “Bimbominkia” - Selvaggia Lucarelli è stata prosciolta dall'accusa di diffamazione ai danni di Fedez per averlo definito 'Bimbominkia' ... (fanpage.it)
Video Aveva dato