AXA cresce ancora nel settore ’Danni’ Ultimata l’acquisizione del Gruppo Nobis
AXA ha completato ieri l’acquisizione del Gruppo Nobis (’Nobis’), a seguito della firma degli accordi preliminari annunciati il primo agosto 2024 e delle approvazioni da parte delle Autorità competenti. Secondo i termini dell’operazione, il corrispettivo iniziale per l’acquisizione ammonterà a 423 milioni di euro, con un potenziale Rappel fino a 55 milioni di euro, in linea con quanto annunciato al momento della firma dell’accordo. L’operazione segna un ulteriore momento chiave nella crescita di AXA Italia nel Paese, dopo un 2024 3 in cui ha traguardato ottimi risultati in tutti i business strategici, con una raccolta premi complessiva in crescita del 22 per cento, a 6,2 miliardi di euro, grazie anche allo straordinario contributo di una solida rete agenziale, e un risultato operativo di 0,2 miliardi di euro.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - AXA cresce ancora nel settore ’Danni’. Ultimata l’acquisizione del Gruppo Nobis
- AXA cresce ancora nel settore ’Danni’. Ultimata l’acquisizione del Gruppo Nobis
- Martorella (AXA IM): “ETF, credito di qualità e consolidamento: così cambia l’asset management”
- AXA ASSICURAZIONI: CRESCE ANCORA IL NUMERO DI AGENZIE
- AXA cresce nel P&C Retail in Italia con l’acquisizione del Gruppo Nobis
- AXA Italia, con Women 7 e Angels For Women per un confronto su “Donne e intelligenza artificiale”
- Mercati, crescita e banche centrali: l’effetto sorpresa del 2025
-
AXA cresce ancora nel settore ’Danni’. Ultimata l’acquisizione del Gruppo Nobis - L’evento è promosso dall’Associazione nazionale Case della Memoria e quest’anno si svolge in contemporanea in tutta Europa. In Italia record di aperture: 143 abitazioni di artisti, personaggi storici ... (quotidiano.net)
-
AXA completa acquisto di Nobis e si rafforza nel settore Danni in Italia - Il gruppo assicurativo francese AXA ha completato l'acquisizione di Gruppo Nobis. In base ai termini della transazione, il corrispettivo iniziale ... (teleborsa.it)
Video AXA cresce