Azienda veneta regala agli operai un buono spesa da 50 euro per non aver scioperato
Un buono spesa di 50 euro per non aver scioperato il 28 marzo, quando i sindacati hanno chiamato in piazza i metalmeccanici per il rinnovo del contratto. È il modo in in cui Mita, Azienda padovana di zincheria a caldo, ha deciso di ringraziare i dipendenti presenti in fabbrica e che, quindi, hanno scelto di non prendere parte alla mobilitazione organizzata da Fiom, Fim e Uilm per chiedere la riapertura della trattativa per il rinnovo del contratto collettivo di categoria.“L’Azienda intende ringraziarvi per la scelta di essere presenti al lavoro nella giornata di venerdì 28 marzo 2025, contribuendo alla continuità operativa e al rispetto degli impegni presi con i clienti. A testimonianza dell’apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato in questo momento delicato, vi informiamo che vi è stato riconosciuto un buono spesa del valore di 50 euro”, si legge nella lettera che è stata recapitata agli operai dall’impresa di Conselve.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Azienda veneta regala agli operai un buono spesa da 50 euro per non aver scioperato
- Azienda veneta regala agli operai un buono spesa da 50 euro per non aver scioperato
- Buono spesa da 50 euro agli operai che non scioperano, il regalo dell'azienda di Padova
- Cosa regalare a un appassionato di design
- Cantine Aperte in Vendemmia 2024
- Un pomeriggio con i big dell'economia: Facciamo 31 regala ore di formazione agli imprenditori. "Vi aspettiamo al Fermo Forum"
- Bagnini, stop agli under 18: sulle spiagge venete rischia di mancarne uno su due
- “Azienda Zero alla sanità veneta ha fatto risparmiare 289,6 milioni di euro”. Ma l’opposizione non è convinta - La gestione centralizzata di acquisti, gare, appalti e servizi da parte di Azienda Zero ha consentito alla sanità veneta di risparmiare 289,6 milioni di euro nel 2021. Lo comunica il direttore ... (altovicentinonline.it)
Video Azienda veneta