Basket serie B il play | Rispetto allo scorso anno siamo cresciuti Ballabio | Adamant ora sei più matura
L’Adamant ha riagguantato il secondo posto battendo Pizzighettone e approfittando del contemporaneo passo falso casalingo di Monfalcone contro la Sangiorgese. Lo ha fatto soffrendo, aggrappandosi ad un Marchini sempre più trascinatore, ma anche ad un Riccardo Ballabio che è tornato al suo posto e sta ricominciando a far girare la squadra come si deve. "siamo una squadra che impara dai suoi errori – le parole del play biancazzurro –, stiamo vivendo una stagione complicata sul piano degli infortuni ma anche domenica, senza Santiago, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ci stiamo preparando alle gare che affronteremo nei playoff, questa è una fase in cui ogni squadra si sta giocando il suo traguardo, per questo ogni partita è fondamentale in chiave classifica, per cercare di arrivare il più in alto possibile.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Basket serie B, il play: "Rispetto allo scorso anno siamo cresciuti». Ballabio: "Adamant, ora sei più matura»
-
Basket serie B, il play: "Rispetto allo scorso anno siamo cresciuti». Ballabio: "Adamant, ora sei più matura» - "Siamo una squadra che impara dai suoi errori – le parole del play biancazzurro –, stiamo vivendo una stagione complicata sul piano degli infortuni ma anche domenica, senza Santiago, abbiamo raggiunto ... (sport.quotidiano.net)
-
Basket serie b. L’Use recupera stasera contro Pavia - Con negli occhi ancora gli oltre 100 punti segnati domenica scorsa contro Borgomanero, il pubblico dell’Use Computer Gross è ... (msn.com)
-
Serie B - Power Basket Salerno - Pielle Livorno: ospiti corsari, all'ultimo respiro all'over-time (89-90) - Leonzio è l'eroe di giornata, mentre Cappelletti fa commuovere i supporter di casa. Salerno gioca benissimo ma Livorno vince (e convince). (pianetabasket.com)
Video Basket serie