Bassanese | 12mila litri di gasolio nell' autocisterna ribaltata strada chiusa dai 3 ai 5 giorni
Conteneva 12mila litri di gasolio l'autocisterna che si è ribaltata sulla Bassanese. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 di mercoledì 2 aprile nei pressi del bivio per Vejano, lungo la strada che collega Bassano Romano e Oriolo, sul cui asfalto si è riversato il carburante trasportato dal mezzo.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Bassanese: 12mila litri di gasolio nell'autocisterna ribaltata, strada chiusa dai 3 ai 5 giorni
- Bassanese, 12mila litri di gasolio nell'autocisterna ribaltata: strada chiusa dai 3 ai 5 giorni
- Bassanese 12mila litri di gasolio nell' autocisterna ribaltata | strada chiusa dai 3 ai 5 giorni
- Trapani: gasolio non a norma in vendita nei distributori, sequestrati 5000 litri e denunciati i gestori - Controllati rifornimenti di carburante, i sequestri e i particolari delle operazioni L’attività ha consentito di sottoporre a sequestro preventivo complessivamente circa 5.000 litri di gasolio ... (itacanotizie.it)
- Sequestrati circa 5 litri di gasolio non a norma: denunciati gestori impianti di distribuzione - Tale attività ha consentito di sottoporre a sequestro preventivo complessivamente circa 5.000 litri di gasolio rinvenuti presso impianti di distribuzione stradale i cui gestori sono stati deferiti ... (grandangoloagrigento.it)
- Gasolio non a norma, sequestrati 5.000 litri nel Trapanese - Denunciati i gestori: sequestro convalidato Gli agenti hanno proceduto con il sequestro immediato dei 5.000 litri di gasolio irregolare. Il provvedimento è stato successivamente convalidato dal ... (marsalalive.it)
Video Bassanese 12mila