Basta lasciami in pace Sara Campanella uccisa a Messina | gli ultimi minuti prima della tragedia
Il presunto omicida di Sara Campanella, accoltellata lunedì scorso a Messina, è un suo compagno di studi: Stefano Argentino, 27 anni, originario di Noto (Siracusa). È accusato di omicidio pluriaggravato.Durante la conferenza stampa tenutasi martedì, è stato sottolineato che l’identificazione del sospetto è stata facilitata dalle telecamere di sorveglianza dei negozi circostanti e dalle testimonianze dei colleghi di corso di Sara.Leggi anche: Sara Campanella uccisa per strada: lui la importunava da anni. In 5mila in piazzaArgentino è stato localizzato a Noto; stando agli inquirenti, si era dileguato per non tornare a Messina. Secondo le fonti locali, il giovane si sarebbe spostato in treno da Messina a Catania e successivamente qualcuno lo avrebbe portato a Noto.«Questo ragazzo aveva manifestato un certo interesse nei confronti della vittima, in modo anche insistente», ha dichiarato il procuratore capo, Antonio D’Amato, aggiungendo che tali attenzioni, protrattesi per un paio d’anni, non avevano suscitato preoccupazione nella giovane.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Basta, lasciami in pace”. Sara Campanella uccisa a Messina: gli ultimi minuti prima della tragedia
- 27 anni e un'ossessione per Sara Campanella: chi è il presunto assassino della studentessa
- Sara Campanella, uccisa in strada a coltellate. Il pedinamento e il messaggio alle amiche: "Dove siete? Lui mi segue"
- Lorena Quaranta uccisa come Sara Campanella, il papà: «Dopo cinque anni ancora non abbiamo ottenuto giustizia»
- Il padre di Lorena Quaranta: “Sara come mia figlia cinque anni fa, un dolore senza fine”
- Sara Campanella uccisa a Messina, parla il padre di Loredana Quaranta strangolata 5 anni fa dal calabrese De Pace: «Il dolore si rinnova» ·
- Messina, omicidio Sara Campanella: fermato l’ex compagno universitario
- “Basta, lasciami in pace”. Sara Campanella uccisa a Messina: gli ultimi minuti prima della tragedia - (thesocialpost.it)
- “Il malato mi segue… basta, lasciami”. Così è morta Sara Campanella - (livesicilia.it)
- Sara Campanella, l'ultima frase prima di essere uccisa da Stefano Argentino: «Basta, lasciami». Le chat con le amiche: «Aiutatemi, dove siete?» - (msn.com)
Video Basta lasciami