Berrettini non può più rimandare | siamo alla resa dei conti
Al via il conto alla rovescia per il tennista romano: è ufficialmente scoccata l’ora, per Matteo Berrettini, della fatidica resi dei conti.Il solo fatto che stia riuscendo a giocare, finalmente, in maniera lineare e continua è già di per sé una fonte di grandissima soddisfazione. Tanto per i suoi tifosi, quanto per lui, che non era più abituato, per via degli avvenimenti degli ultimi due anni, a saltare da un torneo all’altro senza avere un attimo di tempo per rifiatare.Berrettini non può più rimandare: siamo alla resa dei conti (AnsaFoto) – Ilveggente.itStancante, forse, ma bello, bellissimo. Soprattutto per un giocatore, appunto, che, come Matteo Berrettini, era stato costretto a innumerevoli stop&go che avevano compromesso, per forza di cose, il suo rendimento e la sua classifica.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Berrettini non può più rimandare: siamo alla resa dei conti
- Berrettini non ne può più di Fritz e glielo dice dopo la sconfitta a Miami: sincerità a rete
- Intelligenza artificiale e geopolitica. Berrettini (Un. Cattolica): “Tecnologia chiave della competizione globale, può generare nuove asimmetrie di potere”
- Berrettini: "Sono in un momento di costruzione e Umberto Ferrara mi può aiutare. Jannik è più forte di tutti noi, tornerà!"
- Berrettini: «Ferrara ex preparatore di Sinner con me nello staff? Può farmi crescere e i giudizi altrui non mi interessano»
- Berrettini eroico, ma vince Fritz che vola in semifinale a Miami: sfiderà il ceco Mensik
- Signori, prendetevi un minuto e ascoltate Santopadre su Sinner e Berrettini: “Matteo non è Jannik, ma può tornare in top 10”. Il numero uno al mondo intanto è alla fashion week
Video Berrettini non