Bisseck | Gol Milan? Possiamo fare tutti meglio! Loro un po’ fortunati
Bisseck è intervenuto subito dopo la fine di Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia terminata in parità (1-1, ndr). Di seguito la sua analisi post partita ai microfoni di MediasetQUALCOSA DA MIGLIORARE – Yann Bisseck ha parlato così dopo il triplice fischio di Milan-Inter: «Penso che nei primi minuti del secondo tempo eravamo un po’ in mezzo, Possiamo tutti fare meglio, anche io. Abraham ha fatto un buon tiro. Abbiamo fatto una buona gara, ci sono sempre cose da migliorare, penso che per il ritorno saremo pronti. Il Milan è una buona squadra con giocatori forti e non sarà mai facile contro di Loro, ma penso che siamo forti. In qualche partita hanno avuto un po’ di fortuna, hanno anche un portiere fortissimo ma penso che Possiamo fare meglio. Se gli infortuni del Bayern Monaco ci illudono? Non stiamo pensando al Bayern, Loro sono sempre forti anche con qualche infortunio.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Bisseck: «Gol Milan? Possiamo fare tutti meglio! Loro un po’ fortunati»
- Bisseck: "Il gol subito? Possiamo fare meglio"
- Milan-Inter diretta derby Coppa Italia: Calhanoglu risponde ad Abraham. Le reazioni
- Inter, Bisseck: "Milan con giocatori forti, ma in qualche partita hanno avuto un po' di fortuna. Hanno...
- LIVE! Verso Inter-Feyenoord: ecco le formazioni ufficiali
- Bisseck in conferenza: "Il Milan non è più forte di noi, se diamo il massimo vinceremo. A Napoli non sarà decisiva"
- FINALE Inter-Milan 2-3, Abraham completa la rimonta! La Supercoppa è rossonera!!!
-
Bisseck: “Siamo forti, il Milan ha anche un po’ di fortuna. Io potevo fare meglio” - Yann Aurel Bisseck commenta il pareggio tra Milan e Inter nella semifinale d'andata di Coppa Italia: queste le sue parole a Mediaset ... (fcinter1908.it)
- “Bisseck ceduto al Milan”: l’assurda idea di mercato - Secondo il media Fichajes.net, Bisseck sarebbe infatti finito nel mirino del Milan che cerca un titolare per l’anno prossimo. Stando a questa fonte iberica, l’Inter accetterebbe di cedere il forte ... (passioneinter.com)
- Bisseck a ITV: "Siamo forti, non importa chi gioca. Se facciamo le cose bene possiamo vincere a Napoli" - Il difensore nerazzurro Yann Bisseck parla così a Inter TV dopo la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, risultato che lancia l’Inter in semifinale contro il Milan: “Per noi è una grande ... (msn.com)
Video Bisseck Gol