Bisseck | Sul gol non solo colpa mia giocare tanto va benissimo
Bisseck non ha certo giocato bene nel derby Milan-Inter, con l’errore sul gol di Abraham. Nonostante ciò, è lui a presentarsi in conferenza stampa dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia.CONFERENZA STAMPA Bisseck POST PARTITA MILAN-INTERCom’è marcare Rafael Leao?Come difensore devi sempre essere pronto ad avere giocatori forti così. Per me è sempre bello giocare contro uno che è forte come lui, ma penso di aver fatto un buon lavoro oggi come tutta la squadra. Per oggi sono abbastanza soddisfatto.Puoi dare una valutazione sul gol subito?Ero in mezzo a due, ho visto il secondo giocatore del Milan entrare in area. Ho lasciato un po’ più di spazio ad Abraham, che ha fatto una bella azione. So bene di poter fare meglio su questa azione, ma non è solo colpa mia.Può essere un problema dover giocare sempre?giocare ogni tre giorni per un giocatore è una cosa bella, è duro sul corpo ma non abbiamo altra scelta: dobbiamo giocare e dobbiamo vincere.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Bisseck: «Sul gol non solo colpa mia, giocare tanto va benissimo»
- Inter, Bisseck: “Gol subito? Non solo colpa mia. Leao? Buon lavoro su di lui”
- Derby, Bisseck: “Il gol subito non è solo colpa mia”
- Bisseck in conferenza: "Sul gol subito potevo fare meglio, ma non è stata solo colpa mia"
- Inzaghi annuncia altri due stop: “Eravamo in 14”. Bisseck: “Non è solo colpa mia”
- Bisseck: "Inzaghi si fida di me. Il primo gol? Come una favola"
- Inter, Tottenham e West Ham su Bisseck: pronti oltre 40 milioni di euro
-
Bisseck: «Gol Milan? Possiamo fare tutti meglio! Loro un po’ fortunati» - Bisseck è intervenuto subito dopo la fine di Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia terminata in parità (1-1, ndr). Di seguito la sua analisi - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
-
Bisseck: “Siamo forti, il Milan ha anche un po’ di fortuna. Io potevo fare meglio” - Yann Aurel Bisseck commenta il pareggio tra Milan e Inter nella semifinale d'andata di Coppa Italia: queste le sue parole a Mediaset ... (fcinter1908.it)
- Inter, Bisseck: "Mai facile con il Milan, ma hanno avuto fortuna". E sulla sfida al Bayern Monaco... - Il difensore dell`Inter Yann Bisseck ha parlato a Mediaset, dopo il derby pareggiato contro il Milan valevole per la semifinale d`andata di Coppa Italia. I DUE GO. (calciomercato.com)
Video Bisseck Sul