Bivacco notturno al bar Camelia Arredi distrutti e sporcizia ovunque
Vandali lasciano il segno al bar Camelia, nel fine settimana sfasciano tavoli e sedie e seminano sporcizia nel patio del locale di via Zavatti. La zona è quella del quartiere sud di Civitanova, il bar pasticceria si trova nel complesso del supermercato Conad e la notte, con tutte le attività commerciali e gli uffici chiusi, c’è chi si comporta come se quella fosse terra di nessuno e si diverte a buttare tutto quello che trova sottosopra, a vandalizzare le attrezzature e a bivaccare sotto al gazebo, lasciando poi in terra bottiglie e bicchieri, utilizzati per le bevute. Anche complici gli effetti dell’alcol, ignoti l’altra notte si sono radunati all’esterno del bar e hanno provocato diversi danni, rompendo qualche tavolo e qualche sedia, e quando se ne sono andati hanno pure dimenticato un casco.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Bivacco notturno al bar Camelia. Arredi distrutti e sporcizia ovunque
- Bivacco notturno al bar Camelia. Arredi distrutti e sporcizia ovunque
- Caos notturno al bar La Camelia, «danni e degrado ogni domenica»
- Ordinanza anti movida Milano: Painini, “Stangata al commercio"
- Campeggio libero in Piemonte: si può fare?
- Bivacco sul Pasubio vandalizzato, il gestore del Rifugio Papa: ''Bastava bussare. Ora c'è la moda di girare di notte in montagna senza preparazione. Va disincentivata''
- Piazza di Spagna: bivacco notturno sulla scalinata, tra decine di abusivi
-
Bivacco notturno al bar Camelia. Arredi distrutti e sporcizia ovunque - Pomeriggio di follia: due uomini se le sono date di santa ragione in pieno centro a Casina, sull’Appennino reggiano: l’aggressore, in fuga, è stato poi arrestato, mentre l’altro uomo, ferito, è stato ... (ilrestodelcarlino.it)
- Assalto notturno al bar Sport, via soldi e sigarette - "Succede più o meno una volta all’anno". Alberto Cavallotti, titolare del bar Sport di San Zenone al Po, sembra quasi rassegnato all’indomani del furto messo a segno da ignoti ladri nella ... (msn.com)
- Furto notturno al bar, ruba 300 euro e una bottiglia di vino - Ancora un furto notturno nel bar del supermercato Conad nel quartiere Aprilia Nord. Mercoledì notte un uomo si è introdotto nel Caffè Vergnano di piazza Fiume, rubando i soldi che si trovavano in ... (latinaoggi.eu)
Video Bivacco notturno