Bodybuilder muore stroncato da un infarto mentre corre sul tapis roulant | Vittorio Pirbazari aveva 44 anni
Il Bodybuilder, influencer del fitness e attore tedesco Vittorio Pirbazari è morto mentre correva sul tapis roulant in palestra, stroncato da un infarto all'età di 44 anni. Lo ha raccontato il suo amico Said Ibrahim. Tre mesi fa, l culturista si era sottoposto a un intervento chirurgico per.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - Bodybuilder muore stroncato da un infarto mentre corre sul tapis roulant: Vittorio Pirbazari aveva 44 anni
- Bodybuilder muore stroncato da un infarto mentre corre sul tapis roulant: Vittorio Pirbazari aveva 44 anni
- Golem, il bodybuilder più «mostruoso» è morto a 36 anni per un infarto. La sua dieta era una delle più estreme del mondo del culturismo
- Illia Golem, è morto il bodybuilder che assumeva 16mila calorie al giorno
- Illia Golem morto d’infarto a 36 anni. Il mostruoso culturista aveva una dieta da 16mila calorie al giorno
- Morta per infarto a soli 20 anni la bodybuilder Usa Jodi Vance. Giallo sulle cause, l'ombra del doping
- Morto d'infarto Illia Golem, il bodybuilder che seguiva una dieta da 16mila calorie al giorno
-
Vittorio Pirbazari, morto per un infarto il bodybuilder 44enne: stava usando il tapis roulant - Vittorio Pirbazari, noto bodybuilder tedesco, è morto all'età di 44 anni. L'uomo si stava allenando sul tapis roulant in palestra, quando un arresto cardiaco lo ha ucciso. (msn.com)
-
La storia di Katie, amante del fitness e degli energy drink, stroncata da un infarto a 28 anni - "Katie Donnell, insegnante della Florida e amante del fitness, è morta improvvisamente a 28 anni per un arresto cardiaco. La madre, Lori Barranon, ha attribuito la tragedia al consumo eccessivo di ... (iodonna.it)
Video Bodybuilder muore