Bonolis | Alla finale di Champions del 2010 ero accerchiato da tedeschi sembravo Nino Manfredi in Pane e cioccolata

Al Podcast DoppioPasso sono stati ospiti Paolo Bonolis, grande tifoso interista, e suo figlio Davide. Il presentatore ha raccontato della sua avventura con Ronaldo il Fenomeno: «Ho giocato con lui».«Tempo fa Giuseppe Bergomi mi telefona e mi dice “Paolo verresti a fare la telecronaca della partita che faccio a San Siro per l’addio al calcio?”. Ed io “Come la telecronaca?”, dice “sì vieni qui e la racconti insieme a non mi ricordo chi!. Gli risposi “No, se vengo io gioco!”.  “Ma come giochi, giocano i giocatori dell’Inter attuale e di quelle passate”. Alla fine ho giocato, sono entrato in campo, non ho toccato un pallone e in squadra con me c’era Ronnie (Ronaldo, ndr) che ne ha prese tantissime e chiedeva “perché fate questo? Siamo qui per onorare Zio (Bergomi) che smette di giocare a calcio, mi fate male, io gioco domenica”.
Bonolis |  Alla finale di Champions del 2010 ero accerchiato da tedeschi sembravo Nino Manfredi in Pane e cioccolata

Ilnapolista.it - Bonolis: «Alla finale di Champions del 2010 ero accerchiato da tedeschi, sembravo Nino Manfredi in “Pane e cioccolata”»

Leggi su Ilnapolista.it

  • Bonolis: "Costrinsi il pubblico di Ciao Darwin a vedere l'Inter, arrivò una telefonata: è il presidente"
  • Coppa Italia Serie D, il giorno della finale. Alle 15 Guidonia-Ravenna al 'Bonolis'
  • Bonolis: "Ancora con lo scudetto di Calciopoli? Forse nemmeno Cartagine andava attaccata"
  • Champions City-Inter, l'opinione di Bonolis: "Abbiamo già vinto"
  • Manchester City-Inter, rivivi la diretta del pre-partita della finale
  • Il capolavoro psicologico di Mourinho in Barcellona-Inter 2010: così annientò il Camp Nou
Ne parlano su altre fonti

  • Bonolis: “Costrinsi il pubblico di Ciao Darwin a vedere l’Inter, arrivò una telefonata: è il presidente” - Non è certo un mistero la fede calcistica di Paolo Bonolis. Il popolare conduttore televisivo è un tifoso sfegatato dell' Inter che segue praticamente sempre, quando può anche dal vivo. Avrebbe voluto ... (fanpage.it)
  • Luca vince il gioco finale di Avanti un altro e abbraccia Paolo Bonolis, il conduttore: “Perché mi hai aggredito?” - Nella puntata di Avanti un altro di ieri, martedì 25 marzo, il concorrente Luca ha vinto il quiz finale dando tutte risposte errare, così come prevede il gioco. Ha giocato per 150mila euro e ... (fanpage.it)
  • Coppa Italia Serie D, il giorno della finale. Alle 15 Guidonia-Ravenna al 'Bonolis' - Giornata di finale di Coppa Italia per la Serie D. Alle 15 sul campo del 'Bonolis' di Teramo è in programma l'atto finale della competizione con in campo Guidonia Montecelio e Ravenna (arbitro ... (tuttomercatoweb.com)
Video Bonolis Alla