Borse europee deboli attesa per annuncio dazi Trump
Borsa europee deboli al traguardo di metà seduta in attesa dell'annuncio stasera del presidente Usa Donald Trump sui dazi. La peggiore è Francoforte (-1,42%), preceduta da Milano (-1,04%), Londra (-0,75%), Parigi (-0,7%) e Madrid (-0,27%). Negativi fin da stamane i future Usa. Sale fino a sfiorare i 112 punti lo spread tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento annuo italiano in calo di 1,1 punti al 3,78%, contro i 2,6 punti in meno di quello tedesco al 2,66%. Si rafforza l'euro a oltre 1,08 dollari, mentre la sterlina sale a quasi 1,3 dollari. deboli il greggio (-0,24% a 71,02 dollari al barile) e il gas naturale (-0,35% a 42,3 euro al MWh) mentre sale l'oro (+0,25% a 3.122,57 dollari l'oncia). Scivola Amundi (-4,8%), nell'orbita di Credit Agricole (-0,76%), che ha ricevuto il via libera della Bce a salire fino al 19,9% di Banco Bpm (-1,36%).
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Borse europee deboli, attesa per annuncio dazi Trump
- Le Borse di oggi, 2 aprile. Europa debole in attesa dei dazi, oro stabile sui massimi
- Borse europee in calo: attesa per l'annuncio di Trump sui dazi
- Borsa: future europei ancora deboli in attesa dazi, nuovi record per oro
- Borse 24 marzo |Europa debole in chiusura, attesa a Wall Street per i dazi "soft" di Trump
- Borse oggi in diretta | Piazza Affari chiude in calo dello 0,8%. Brilla Brunello Cucinelli, va giù Prysmian
- Mercati deboli in attesa della riunione Fed
-
Borsa: Europa debole, effetto dazi, future in rosso, Milano -1% - Borsa europee deboli al traguardo di metà seduta in attesa dell'annuncio stasera del presidente Usa Donald Trump sui dazi. La peggiore è Francoforte (-1,42%), preceduta da Milano (-1,04%), Londra (-0, ... (ansa.it)
-
Borse europee in calo: attesa per l'annuncio di Trump sui dazi - Le borse europee chiudono deboli a metà seduta, con Francoforte in testa ai ribassi. Attesa per l'annuncio di Trump sui dazi. (msn.com)
-
Le Borse di oggi, 2 aprile. Europa debole in attesa dei dazi, oro stabile sui massimi - Sale l’attesa per l’annuncio di Trump di questa sera, alle 22 italiane. Occhi puntati sul risiko bancario e sulla partita Unicredit-Banco Bpm ... (repubblica.it)
Video Borse europee