Botta e risposta Thiago Motta | Juve trattata in maniera vergognosa
Le dichiarazioni del giornalista dopo quanto affermato dall’agente dell’ormai ex allenatore dei bianconeriLa Juventus è ripartita da Igor Tudor per provare a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Una scelta che ha portato la squadra ad avere una reazione immediata.Botta e risposta Thiago Motta: “Juve trattata in maniera vergognosa” (LaPresse) – Calciomercato.itCosì contro il Genoa è arrivata la prima vittoria. Una vittoria che certo non può bastare; già contro la Roma servirà un altro successo perché la lotta al quarto posto è davvero serrata. Nell’ultimo weekend, d’altronde, i giallorossi hanno conquistato i tre punti e sono lì desiderosi di accorciare ancora dalle prime. Non ha alcuna intenzione di fermarsi nemmeno il Bologna, così come la Fiorentina. Ma è lì a lottare anche la Lazio, nonostante un ultimo periodo davvero complicato.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Botta e risposta Thiago Motta: “Juve trattata in maniera vergognosa”
- Botta e risposta Thiago Motta: "Juve trattata in maniera vergognosa"
- Locatelli-Thiago Motta, botta e risposta dopo l'eliminazione della Juventus dalla Champions: cosa hanno detto
- Thiago Motta, botta e risposta con il giornalista: "C'è qualcosa di positivo?"
- Thiago Motta e i tre botta e risposta con Cambiaso, Yildiz e Locatelli che non sono passati inosservati
- Thiago Motta, botta e risposta con Fabio Capello: "Questo non penso"
- Ibra-Motta amici nemici: duro botta e risposta nel 2008
-
Juventus, Sandro Campagna e il retroscena sull’addio di Motta: “Lasciato solo dai giocatori dopo Eindhoven, anche il club lo ha abbandonato" - Il ct della Nazionale di Sandro Campagna racconta un retroscena sull’addio di Motta alla Juventus: “I giocatori lo hanno abbandonato dopo Eindhoven ... (sport.virgilio.it)
- Thiago Motta, dura risposta in conferenza: "Niente sceneggiate, hai fatto la domanda e ora ascolti" - E sulla graticola c'è proprio il tecnico bianconero, che ha risposto duramente durante la conferenza stampa. Thiago Motta: "Partita difficile, il rigore ci ha condizionato" Dopo una domanda sulla ... (corrieredellosport.it)
- Pagina 1 | Thiago Motta, dura risposta in conferenza: "Niente sceneggiate, hai fatto la domanda e ora ascolti" - E sulla graticola c'è proprio il tecnico bianconero, che ha risposto duramente durante la conferenza stampa. Thiago Motta: "Partita difficile, il rigore ci ha condizionato" Dopo una domanda sulla ... (corrieredellosport.it)
Video Botta risposta