Brescia lascia il consigliere indagato
12.43 Si è dimesso Balwinder Singh, il consigliere di origine indiana eletto con una lista di centrodestera a Brescia e indagato con la moglie in un'inchiesta per maltrattamenti in famiglia. Vittime sarebbero le due figlie, alle quali Singh e la moglie avrebbero cercato di imporre con botte e minacce uno stile di vita meno occidentale. Per i genitori divieto di avvicinamento alle figlie, con braccialetto elettronico. Una delle ragazze vive ora con il fidanzato, l'altra è in comunità.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Brescia, "picchiava le figlie": si dimette il consigliere indiano indagato
- Brescia, si dimette il consigliere indagato per maltrattamenti alle figlie
- Caso Singh, il consigliere indagato non può essere cacciato da Brescia Civica
- ?? Singh non si è dimesso: c'è l'ipotesi unico membro del gruppo misto
- Maltrattamenti sulle figlie, indagato un consigliere comunale a Brescia
- Maltratta le due figlie, a Brescia il consigliere del centrodestra finisce indagato
-
Maltrattamenti alle figlie, si dimette il consigliere indagato a Brescia - Lui e la moglie sono sottoposti al divieto di avvicinamento alle figlie e costretti al braccialetto elettronico. Secondo le indagini la coppia con botte e minacce avrebbe impedito alle figlie di ... (msn.com)
- Indagato per maltrattamenti sulle figlie: si è dimesso Balwinder Singh, consigliere comunale di centrodestra a Brescia - Oggi, mercoledì 2 aprile, il consigliere comunale Balwinder Singh, eletto in una lista civica di centrodestra a Brescia, ha presentato le dimissioni ... (fanpage.it)
-
Brescia, botte e minacce alle figlie: si dimette il consigliere comunale Balwinder Singh - A carico suo e della moglie, sottoposti al divieto di avvicinamento alle due ragazze e costretti al braccialetto elettronico, è stata aperta un'inchiesta per maltrattamenti in famiglia ... (msn.com)
Video Brescia lascia