Bufera Mourinho rissa tra Fenerbahce e Galatasaray | è accaduto di tutto
Mourinho ancora protagonista in Turchia, e non certo in positivo. L’allenatore del Fenerbahçe si è distinto tra i protagonisti di una clamorosa rissa nel tesissimo derby di Coppa col Galatasaray.Era la serata di Fenerbahçe-Galatasaray di Coppa di Turchia, nuovo episodio di una sfida che ormai sistematicamente crea forti tensioni. E in cui Mourinho riesce sempre a fare la sua figura di egregio polemista, come è avvenuto di nuovo questa sera. Dopo appena mezz’ora il Galatasaray era già in vantaggio per 2-0, grazie a una doppietta di Osimhen. Solo nel finale del primo tempo la squadra di Mou è riuscita a rimettersi in corsa con rete di Szymanski.Bufera Mourinho, rissa tra Fenerbahce e Galatasaray: è accaduto di tutto. (LaPresse) TvPlay.itE subito sono iniziati i problemi, perché al termine della prima metà di gioco si sono verificate tensioni tra alcuni giocatori del Galatasaray e Mert Halan del Fenerbahçe.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Bufera Mourinho, rissa tra Fenerbahce e Galatasaray: è accaduto di tutto
- Fenerbahce nella bufera, Mourinho e il presidente Ali Koç nel mirino: i tifosi invocano le dimissioni
- Mourinho, il Galatasaray attacca: il club di Morata, Osimhen e Mertens lo denuncia per razzismo. La replica del Fenerbahce
- Bufera in Turchia, il Fenerbahce attacca il Galatasaray: "Ingannate tutti, con contratti illegali e scommesse illegali"
- Fenerbahce, Mourinho attacca gli arbitri turchi e il Galatasaray lo denuncia: “Retorica disumana e razzista”
- Turchia, derby infinito: ridotta la squalifica a Mourinho e il Fenerbahce porta in tribunale il Galatasaray
- José Mourinho si ferma: operazione in vista per lo Special One, Fenerbahce in attesa
Video Bufera Mourinho