Calcio Prima Categoria 2024 2025 il racconto della 26^ giornata dei gironi B e C
Castelfrettese in fuga: con 6 punti sarà Promozione. Il Montemarciano blinda i play-off. Per il quinto posto è lotta tra Osimo 2011, Borghetto e Borgo Minonna. Vittorie fondamentali per Staffolo e San Biagio.VALLESINA, 2 aprile 2025 – Nell’ultimo fine settimana di marzo in Prima Categoria di Calcio forse è arrivata la svolta del campionato nelle gare della 26^ giornata. Nel girone B, infatti, la Castelfrettese ha battuto la Labor e si è portata a +7 dall’Ostra, fermata sullo 0-0 a Trecastelli dal Marzocca. A quattro giornate dalla fine, mister Simone Ricci è a 6 punti dal vincere il suo secondo campionato di fila, dopo averlo vinto un anno fa con il Sassoferrato Genga.In zona play-off, invece, il Montemarciano mette a segno 4 punti in 3 giorni e si porta in una posizione di relativa sicurezza in terza piazza.
Leggi su .com

.com - Calcio / Prima Categoria 2024/2025, il racconto della 26^ giornata dei gironi B e C
- Calcio / Prima Categoria 2024/2025, il racconto della 26^ giornata dei gironi B e C
- Calcio Prima Categoria - Curtatone a un passo dal traguardo. Ferretti: "Ma non abbassiamo la guardia"
- Prima Categoria: i tabellini della 27ª giornata
- Calcio, Prima Categoria: l’Alghero cade in casa contro il Perfugas
- Prima categoria, Sant’Albano corsaro a Fossano
- PLAYOFF E PLAYOUT - Tutte le regole della stagione 2024 2025
- Prima Categoria A e B: tutta parmense la lotta al titolo. Calendari a confronto - (sportparma.com)
- Calcio, Prima Categoria A. Big match Baia - Ospedaletti, tempo di derby in Val Bormida - Già da qualche mese era emersa l'evidenza dell'importanza degli scontri diretti per l'assegnazione del primato nel girone A di Prima Categoria. L'importanza di Baia Alassio - Ospedaletti ricalca ... (svsport.it)
- Calcio - Prima e Seconda categoria: la giornata. Corsagna continua la rincorsa. Il Piazza festeggia la promozione - In Prima categoria, nel girone "A", continua la corsa del Corsagna alla capolista Montignoso. I ragazzi di Piercecchi si aggiudicano il derby contro il Corsagna grazie a Signorini e Fiumicino, mentre ... (sport.quotidiano.net)
Video Calcio Prima