Calhanoglu a Mediaset | Era importante non perdere ma non possiamo prendere quel gol! Ritorno in casa? Sì ma abbiamo un obiettivo importante
di RedazioneIl centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha voluto dire la sua dopo il pareggio rimediato contro il Milan in Coppa ItaliaIntervenuto nel corso del postpartita di Milan Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia terminata sull’1 a 1, il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu, autore del gol del pareggio con il quale la squadra di Inzaghi ha risposto alla rete di Abraham ad inizio secondo tempo, ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.PIU’ LA GIOIA PER IL PAREGGIO O IL RAMMARICO? – «E’ stata una partita equilibrata, loro hanno avuto qualche occasione e pure noi, nel secondo tempo abbiamo spinto di più , abbiamo preso un gol che non può succedere ma non abbiamo mollato. Oggi è stato importante non perdere, perché al Ritorno abbiamo una partita».
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Calhanoglu a Mediaset: «Era importante non perdere, ma non possiamo prendere quel gol! Ritorno in casa? Sì ma abbiamo un obiettivo importante»
- Calhanoglu Player of The Match: "Era importante non perdere. Il ritorno? Adesso pensiamo al Parma"
- Calhanoglu: “Importante non perdere. Derby di ritorno? Testa al Parma, il nostro obiettivo…”
- Calhanoglu: "Voglio la Champions e con quella il Pallone d'Oro"
- MEDIASET - L'Inter riparte senza Calhanoglu ma con Thuram, il punto verso il Venezia
- Inter, Calhanoglu: "Spero che Guler venga da noi"
- Inzaghi a SM: "È una sconfitta che brucia, ma l'Inter si rialzerà. Thuram e Calhanoglu? Abbiamo bisogno di tutti"
-
Calhanoglu: “Derby equilibrato, ora testa al Parma: puntiamo un obiettivo molto importante” - Finisce in parità la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter: queste le parole di Hakan Calhanoglu a Mediaset ... (fcinter1908.it)
-
Coppa Italia, le pagelle dell'Inter: Calhanoglu, il gol più desiderato - Martinez 6,5 - Attento su Leao con una bella respinta di piede al 27', poi bravo anche ad uscire sempre con i piedi su Abraham. Incolpevole sull'1-0 dell'ex Roma. Conferma di essere più di un semplice ... (msn.com)
-
Inter, sentite Calhanoglu: "Quest'anno sogno Pallone d'Oro e Champions" - Hakan Calhanoglu non difetta certo d'ambizione. Il centrocampista dell'Inter, in passato, si era definito "il migliore centrocampista d'Europa" ed adesso alza il tiro delle aspettative, svelando a Spo ... (msn.com)
Video Calhanoglu Mediaset