Calhanoglu non chiude ad un addio all’Inter | Qui sono molto felice ma in futuro sarebbe un onore per me indossare la maglia di quel club!
di RedazioneIl centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, si racconta e parla anche di cosa significa per lui essere il capitano della TurchiaIntervistato dal quotidiano turco Sabah, Hakan Calhanoglu parla del proprio futuro aprendo a scenari imprevedibili per il calciomercato Inter, che lo vedrebbero lontano dai nerazzurri e magari al Galatasaray. Poi si sofferma anche sul cosa significhi per lui giocare per la Turchia ed esserne capitano.UN futuro AL GALATASARAY? – «sono molto felice all’Inter. Non sappiamo cosa ci riserva il futuro. sarebbe un onore per me indossare un giorno la maglia del Galatasaray».SULLA NAZIONALE – «Accetto sempre senza pensarci. La bandiera turca, la mia patria, il mio Paese sono molto preziosi per me. indossare la maglia della nazionale, essere il capitano; non trovo le parole per descrivere queste sensazioni.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Calhanoglu non chiude ad un addio all’Inter: «Qui sono molto felice ma in futuro sarebbe un onore per me indossare la maglia di quel club!»
- Inter, Calhanoglu non si nasconde: "Il Bayern ci ha provato, spero di chiudere la carriera in nerazzurro"
- Calhanoglu rivela: "L'Inter mi piaceva anche in passato, mi auguro di chiudere la carriera qui"
- Calha: "Sogno di chiudere la carriera all'Inter e voglio la Champions"
- Inter, Calhanoglu non si nasconde: "Il Bayern ci ha provato, spero di chiudere la carriera in nerazzurro"
- Calhanoglu: “Spero di chiudere la carriera all’Inter! Col Bayern andò così, il Milan e Inzaghi…”
- Inter, Calhanoglu: "Trasferirsi qui dal Milan non è stato facile. Spero di chiudere la carriera in...
- Inter: problema per Calhanoglu, la decisione di Inzaghi - Calhanoglu rappresenta una pedina fondamentale in casa Inter, ma c'è una decisione importante da parte di Inzaghi ... (spaziointer.it)
- Calhanoglu e Asllani, ad aprile dualismo in regia già annunciato - Asllani e Calhanoglu infatti dovranno dividersi le competizioni. DUALISMO IN REGIA – Anche nei momenti più difficili, Inzaghi non ha mai fatto mancare la sua fiducia a Kristjan Asllani. Nelle idee del ... (inter-news.it)
- Calhanoglu e Asllani, ad aprile dualismo in regia già annunciato - Asllani e Calhanoglu infatti dovranno dividersi le competizioni. DUALISMO IN REGIA – Anche nei momenti più difficili, Inzaghi non ha mai fatto mancare la sua fiducia a Kristjan Asllani. (informazione.it)
Video Calhanoglu non