Calhanoglu spaventa i tifosi | Felice all’Inter ma sarebbe un onore per me indossare la maglia del…

In un’intervista rilasciata al quotidiano turco Sabah, Hakan Çalhano?lu ha affrontato diversi temi, dal suo presente all’Inter fino al legame con la Nazionale turca.Parlando del proprio futuro, il centrocampista nerazzurro ha ribadito la sua felicità a Milano, pur lasciando aperta ogni possibilità: “all’Inter sto benissimo, ma nel calcio il futuro è sempre un’incognita. indossare un giorno la maglia del Galatasaray sarebbe un onore per me.”Calhanoglu: “Il mio sogno è vincere la Champions con l’Inter e il Pallone d’Oro”Sul suo rapporto con la Turchia e la Nazionale, Çalhano?lu ha sottolineato l’orgoglio di rappresentare il proprio Paese: “Quando arriva una convocazione, non c’è nulla da discutere: è un onore e un privilegio. Prima delle partite chiedo sempre la benedizione della mia famiglia, parlo con i miei figli e mia moglie.
Leggi su Ilnerazzurro.it

  • Calhanoglu rassicura i tifosi: “Sono estremamente felice all’Inter”
  • L’agente di Lautaro spaventa l’Inter e i tifosi: “O rinnova o va al Real Madrid”
  • Calhanoglu spaventa i tifosi dell'Inter: addio vicino?
Ne parlano su altre fonti

  • Inter, Calhanoglu: “Non sono andato al Bayern per i nostri tifosi” - INTER CALHANOGLU BAYERN – Alla sua quarta stagione all’Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Così il centrocampista turco: “Speriamo di vincere tutto. (informazione.it)
  • Inter, Calhanoglu: “Non sono andato al Bayern per i nostri tifosi” - INTER CALHANOGLU BAYERN – Alla sua quarta stagione ... Deve continuare così“. Poi: “I tifosi? Li ringrazierò sempre, quello che fanno, non solo per me, ma per noi, è inspiegabile. (europacalcio.it)
  • Calhanoglu: «All'Inter mi hanno migliorato anche come persona» - Intervistato da Sport Mediaset, Hakan Calhanoglu, ex Milan e attualmente all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto polemizzare alcuni tifosi PAROLE – «Mi hanno alzato non solo come ... (milannews24.com)
Video Calhanoglu spaventa