Cameriere e barista per bar di nuova gestione

Per bar di nuova gestione a Monza si cerca un Cameriere per gestione clientela, servizio ai tavoli, gestione pagamenti tramite Pos, utilizzo tablet per presa ordini, supporto a carico e scarico merce. Si richiedono licenza media inferiore, esperienza minima nella mansione di 1-2 anni, precisione e puntualità, inglese buono, patente B. Requisito preferenziale il possesso di Attestato Haccp. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi full time. Inviare candidature con cv allegato a [email protected], rif. 15MAR252. Lo stesso bar è alla ricerca di un barista per preparazione colazioni e caffetteria, servizio al banco, preparazione cocktail, somministrazione piatti freddi e utilizzo di piastra ed altri attrezzi. Si richiede diploma (preferibilmente in ristorazione/turismo), esperienza indispensabile di 1-2 anni, buon utilizzo lingua inglese, doti comunicative e relazionali, patente B.
Cameriere e barista per bar di nuova gestione

Ilgiorno.it - Cameriere e barista per bar di nuova gestione

Leggi su Ilgiorno.it

  • Le altre sfuriate di Romano Prodi: l’insulto al barista e il buffetto al giornalista
  • Borsa mercato del lavoro:: "Ecco cosa cerchiamo"
  • Orlandi-Gregori, nuova svolta. Il barista: «Vidi Mirella preoccupata, riconobbi Accetti e De Pedis»
  • Muore a 57 anni il barista Massimo Terigi
  • Bressanone, barista offre ai camerieri 2200 euro netti e 3 ore di palestra gratis
  • Venezia, cameriera accusata di sottrarre 150 euro al giorno dal suo bar
Ne parlano su altre fonti

  • Orlandi-Gregori, il cameriere Calì: “De Pedis e Accetti frequentavano il bar”/ “Vidi Mirella preoccupata” - Caso Orlandi-Gregori, spunta una nuova testimonianza che potrebbe ... di Giuseppe Calì, il cameriere che all’epoca lavorava nel bar “Da Baffo“, di proprietà dei genitori di Sonia De ... (ilsussidiario.net)
  • Orlandi-Gregori, nuova svolta. Il barista: «Vidi Mirella preoccupata, riconobbi Accetti e De Pedis» - Piccolo colpo di scena oggi in Commissione bicamerale di inchiesta sulle scomparse di Mirella Gregori e di Emanuela Orlandi: Giusppe Calì, all'epoca della scomparsa di Mirella, cameriere nel bar ... (ilmessaggero.it)
  • Caso Orlandi, una possibile svolta: parla l’ex cameriere del bar De Vito - Giuseppe Calì, all’epoca della scomparsa di Mirella, lavorava come cameriere nel bar della famiglia dell’amica intima di Mirella, Sonia De Vito. Durante una nuova audizione, Calì ha riconosciuto in ... (romait.it)
Video Cameriere barista