Capaccio Paestum avviata procedura morte cerebrale per il giovane Pietro
Tempo di lettura: 2 minutiNel reparto di rianimazione dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona si sono ridotte al lumicino le speranze ed è stato avviato l’accertamento della morte celebrale per Pietro S., il 15enne, ritrovato in una pozza di sangue a pochi passi dalla sua abitazione in via Cupone, nella tarda serata di lunedì. Una veglia di preghiera, guidate dal parroco Don Mimmo De Vita, invoca un miracolo per il ragazzo, studente del liceo Piranesi e promettente calciatore. La procedura di accertamento della morte celebrale è stata comunicata anche alla procura di Salerno che indaga per ricostruire, attraverso il lavoro dei carabinieri della compagnia di Agropoli guidati dal comandante Colella, il contesto, i momenti in cui è maturata la vicenda che ha portato in coma l’adolescente.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Capaccio Paestum, avviata procedura morte cerebrale per il giovane Pietro
- Capaccio Paestum, avviata procedura morte cerebrale per il giovane Pietro
- Pompei. Avviata la demolizione di un edificio abusivo dopo 19 anni
- News: Capaccio Paestum, un nuovo asilo a Spinazzo con i fondi del Pnrr
- Resort abusivo a Paestum: per costruirlo abbattuti mille pini marittimi
- Parco archeologico di Paestum e Velia: bilancio da record
- Salgono a 41 gli enti sciolti per infiltrazioni mafiose
-
Mafia, Bicchielli: “Valutare se esistono condizioni per rimandare voto a Capaccio Paestum - “Ciò che emerge dall’inchiesta, mette nero su bianco la presenza di un sistema di potere radicato sul territorio" ... (infocilento.it)
-
Capaccio Paestum: indagini su un 15enne trovato in gravi condizioni, esclusa l’ipotesi di pestaggio - Un ragazzo di 15 anni è stato trovato in gravi condizioni a Capaccio Paestum; i carabinieri escludono un pestaggio e avviano indagini approfondite per chiarire la situazione. (gaeta.it)
- Il patto di Alfieri con l’uomo del clan e le minacce dopo la rottura: “Lo scanno” - Una prelibatezza del Cilento, questo il soprannome affibbiato a Franco Alfieri, l’ex sindaco di Capaccio Paestum ... rompendo il patto, aveva avviato le procedure di demolizione del lido Kennedy. (ilfattoquotidiano.it)
Video Capaccio Paestum