Carabinieri sventano furti ladri in fuga | recuperate due vetture
Tempo di lettura: < 1 minutoQuesta notte, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei furti, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano è intervenuta in località Cerzito, recuperando due vetture rubate poco prima da abitazioni della zona. Alla vista dei Carabinieri, i malviventi (tutti con volto travisato) hanno abbandonato i mezzi, dileguandosi nei terreni circostanti. All’interno dei veicoli è stata rinvenuta refurtiva asportata da un garage. Sono in corso le ricerche dei fuggitivi.L'articolo Carabinieri sventano furti, ladri in fuga: recuperate due vetture proviene da Anteprima24.it.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Carabinieri sventano furti, ladri in fuga: recuperate due vetture
- Carabinieri sventano furti, ladri in fuga: recuperate due vetture
- Ancora ladri a Pignola: carabinieri sventano tentativo di furto
- Riposto, i carabinieri sventano un furto d'auto notturno: il ladro ha tentato la fuga
- Carabinieri sventano furto di pannelli fotovoltaici nel potentino
- Cassino – I Carabinieri sventano un furto presso una concessionaria. I ladri speronano i militari e si dileguano
- Casavatore, i carabinieri sventano i furti d’auto, i ladri tentano di speronarli durante la fuga
-
I Carabinieri sventano il furto della cassaforte del Conad di Rio Saliceto - Un furto in fotocopia a quello della Conad di Arceto della scorsa settimana ma con un differente epilogo. Questa volta la cassaforte, con varie decine di migliaia di euro, già sradicata non è stata pr ... (temponews.it)
- Palermo, i carabinieri sventano un furto di rame a Brancaccio - PALERMO – La notte scorsa hanno sfilato dalla rete elettrica della linea ferroviaria di Brancaccio in via Giafar circa 180 metri di cavi di rame. (livesicilia.it)
-
Tentano di entrare nell'azienda di abbigliamento all'ingrosso: furto sventato nella notte dai vigilantes della Civis - VILLORBA - I vigilantes della Civis sventano un furto in azienda. E' accaduto nella notte, pochi minuti dopo l'una. La centrale operativa della Civis ha ricevuto l'allarme ... (ilgazzettino.it)
Video Carabinieri sventano