Carlo Calenda | Azione resta all' opposizione del governo Meloni
"Azione rimane e rimarrà all'opposizione del governo Meloni come ho già scritto un milione di volte. Il resto è gossip e strumentalizzazioni da cortile". Lo scrive Carlo Calenda su X. Calenda torna a ripetere di "sperare in un'alternativa guidata da un riformista come Gentiloni. Azione - scrive ancora - rimane dove l'hanno messa gli elettori, nel centro liberale, indipendente dei due poli. Rafforzeremo quest'area lavorando con le altre forze liberali e popolari e con tutti i 'volenterosi' che non hanno intenzione di consegnarsi ai 5S o a Salvini e alla loro politica subalterna a Trump e Putin. Spero sia sufficientemente chiaro".
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Carlo Calenda: Azione resta all'opposizione del governo Meloni
- Calenda, Azione è e rimane all'opposizione, il resto è gossip
- Calenda: «L'Italia ha due problemi: Conte e Salvini, populisti e trasformisti. Io e Meloni? Azione resta al centro»
- Castaldo (Azione): “Le parole di Calenda non mi appartengono. Resta il fatto che se l’agenda la detta Conte è difficile essere unitari”
- Ultimi sondaggi politici oggi venerdì 28 marzo sui partiti da Pd e M5S a FdI e Lega, risultati clamorosi
- Meloni da Azione di Calenda. Prove tecniche di allargamento del cdx? Resta il nodo Trump | Video
- Ciak, “Azione”! In scena il dramma di Calenda
-
Calenda, Azione è e rimane all’opposizione, il resto è gossip - ROMA, 02 APR – “Azione rimane e rimarrà all’opposizione del governo Meloni come ho già scritto un milione di volte. Il resto è gossip e strumentalizzazioni da cortile”. Lo scrive Carlo Calenda su X. (lasicilia.it)
- Suor Paola al congresso di Azione nel 2022: il rapporto speciale tra Calenda e la religiosa tifosa della Lazio - Ecco che rapporto c'era tra Carlo Calenda, il leader di Azione, e la religiosa Suor Paola, tifosa della Lazio. (tag24.it)
-
Calenda: «L'Italia ha due problemi: Conte e Salvini, populisti e trasformisti. Io e Meloni? Azione resta al centro» - «E attenzione: c'è un sondaggio secondo il qualeil 50% dei ragazzi fino a 34 anni non crede più nella democrazia e vorrebbe la dittatura» ... (msn.com)
Video Carlo Calenda