Carrara rimosse 200 tonnellate di rifiuti abbandonati abusivamente

Carrara, 2 aprile 2025 - A Carrara sono state rimosse 200 tonnellate di rifiuti abbandonati abusivamente nell'area del Lavello a Carrara (Massa Carrara): si va dalle bombole da sub ai neon, da isolanti a telai di biciclette, da carcasse di animali a traverse in legno della ferrovia. Ne dà notizia il Comune, piegando che Retiambiente Carrara è stata impegnate per alcuni giorni lavoro anche per provare a recuperare alcuni materiali. Già alcuni mesi fa anche Nausicaa, ricorda il Comune, "aveva provveduto a ripulire l'intera area, che nel giro di poco tempo è stata nuovamente presa di mira da cittadini indisciplinati". "Abbiamo fatto questo nuovo intervento di rimozione di rifiuti abbandonati abusivamente, agendo in modo minuzioso - spiega l'amministratore unico di Retiambiente Carrara Fabrizio Volpi - perché non è possibile pensare di togliere tutto indistintamente.
Carrara rimosse 200 tonnellate di rifiuti abbandonati abusivamente

Lanazione.it - Carrara, rimosse 200 tonnellate di rifiuti abbandonati abusivamente

Leggi su Lanazione.it

  • Carrara, rimosse 200 tonnellate di rifiuti abbandonati abusivamente
  • Lavello: rimosse 200 tonnellate di rifiuti
  • Carrara, rimosse oltre 200 tonnellate di rifiuti abbandonate nell’area del Lavello
Ne parlano su altre fonti

  • Carrara, rimosse oltre 200 tonnellate di rifiuti abbandonate nell'area del Lavello - CARRARA - La Retiambiente Carrara srl, società del Comune di Carrara incaricata della gestione dei rifiuti, ha rimosso circa 200 tonnellate di rifiuti abbandonati abusivamente nell'area del Lavello. I ... (msn.com)
  • Alluvione in Toscana: rimosse oltre 1.000 tonnellate di rifiuti nei comuni colpiti - Sono già state rimosse oltre 1.000 tonnellate di rifiuti alluvionati dalle strade nei 25 comuni delle province di Firenze, Prato e Pistoia colpiti dall’ultimo maltempo del 13-15 marzo, Alia ... (controradio.it)
  • Rimosse da Alia quasi mille tonnellate di rifiuti alluvionati - Ad oggi, sono già state rimosse oltre 1.000 tonnellate di rifiuti alluvionati dalle sedi stradali dei 25 Comuni coinvolti, a fronte di un quantitativo complessivo stimato di oltre 3.000 tonnellate. (gonews.it)
Video Carrara rimosse