Cartelli minacciosi al parcheggio Zuretti | Fossi in te non la farei qui uomo salvato
Fanno discutere i Cartelli affissi di recente sul piazzale del parcheggio Zuretti, a Foggia, già da tempo al centro di una annosa querelle sulla gestione dell’area. I Cartelli, come denunciato da molti cittadini che si sono imbattuti nei minacciosi avvisi, hanno tono e carattere chiaramente.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Cartelli minacciosi al parcheggio Zuretti: "Fossi in te non la farei qui, uomo salvato...."
- Parcheggiare davanti ad un cancello senza passo carrabile, non sempre è lecito e può configurare un reato: ecco quando
- Il Tram di Trieste si riprende i propri spazi e lungo i binari fioccano le multe
- Rifiuti di fine pic nic, roghi e danni ai cartelli dei parchi: così il “turista vandalo” minaccia l’ambiente …
- Merate: il mondo al contrario del ‘comandante’ Mondella
- PERICOLO PER I CANI: polvere di peperoncino nel parcheggio per tenerli lontani
- Deiezioni canine in strada, la protesta di via Conero: cartelli contro i padroni incivili
- Roma, via Ostiense: alberi abbattuti dagli automobilisti durante il parcheggio. Cartelli sui tronchi: «Non mi buttare giù» - Poco dopo la scena si ripete identica, con un'altra pianticella messa al tappeto. È quanto avviene ... E adesso, sui tronchi, sono spuntati cartelli «a nome» degli alberelli ... (roma.corriere.it)
-
Via Ostiense, alberi abbattuti dagli automobilisti durante il parcheggio. Cartelli sui tronchi: "Non mi buttare giù" - Poco dopo la scena si ripete identica, con un'altra pianticella messa al tappeto. È quanto avviene ... E adesso, sui tronchi, sono spuntati cartelli «a nome» degli alberelli ... (msn.com)
Video Cartelli minacciosi