Caso Iovino chiesta l’archiviazione per Fedez | Nessuna rissa

La pm di Milano Michela Bordieri ha chiesto di archiviare l’inchiesta per rissa a carico di Fedez, indagato per la presunta aggressione ai danni del personal trainer Cristiano Iovino, che sarebbe avvenuta nell’aprile del 2023 a Milano. Considerando che non ci fu «uno scontro tra gruppi contrapposti» bensì «un gruppo contro un’unica persona offesa», il reato di rissa non sussiste. Da qui la richiesta di archiviazione per Fedez. Quanto «all’ipotizzabile reato di percosse», non ci sono certificati medici che stabiliscano con certezza lesioni e «non risulta esser stata sporta idonea querela» da Iovino. L’aggressione sarebbe avvenuta in due fasi: prima all’interno della discoteca The Club e successivamente nei pressi dell’abitazione di Iovino in via Traiano, quando un gruppo di persone era sceso da un van e gli si era scagliato contro.
Caso Iovino chiesta l’archiviazione per Fedez |  Nessuna rissa

Lettera43.it - Caso Iovino, chiesta l’archiviazione per Fedez: «Nessuna rissa»

Leggi su Lettera43.it
  • caso iovino chiesta archiviazioneCaso Iovino, chiesta l’archiviazione per Fedez: «Nessuna rissa» - Caso Iovino, chiesta l'archiviazione per Fedez. Il rapper e il personal trainer avevano già raggiunto un accordo transattivo. (msn.com)
  • caso iovino chiesta archiviazioneCaso Fedez-Iovino, la pm ha chiesto l'archiviazione: "Non è stata una rissa" - Secondo la procura non si può configurare il reato di rissa, la stessa vittima non ha sporto denuncia. Lo scorso maggio le due parti avevano raggiunto un accordo transattivo ... (gazzetta.it)
  • caso iovino chiesta archiviazioneCaso Iovino: il pm chiede l'archiviazione per Fedez, 'nessuna rissa' - Con questa motivazione la pm di Milano Michela Bordieri ha chiesto di archiviare l'inchiesta per rissa a carico di Fedez, indagato per la presunta aggressione ai danni del personal trainer Cristiano ... (ansa.it)
Video Caso Iovino