Castel San Giorgio piange la scomparsa di Maria Sellitto | C' è un nuovo angelo in cielo
Lutto a Castel San Giorgio per la scomparsa di Maria Sellitto. Aveva 31 anni ed è volata in cielo dopo aver combattuto contro una brutta malattia. Distrutti dal dolore la mamma Anna Maria, la sorella Grazia, il fidanzato Nello e i parenti tutti. Commossa anche la sindaca Paola Lanzara: “Oggi -.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Castel San Giorgio piange la scomparsa di Maria Sellitto: "C'è un nuovo angelo in cielo"
- Castel San Giorgio. Dolore e cordoglio per Marco: il sindaco piange la scomparsa, annullato il Carnevale - Un tragico episodio ha scosso la comunità di Castel San Giorgio alle prime luci del mattino di oggi. Marco Apostolico, un giovane di 27 anni originario del paese, ha perso la vita in un incidente ... (agro24.it)
- Attentato al Comune di Castel San Giorgio: tutte le reazioni - "Esprimo la mia solidarietà all'Amministrazione comunale e a tutta la comunità di Castel San Giorgio a seguito dell'esplosione, la scorsa notte, di un ordigno dinanzi alla sede del Municipio". Lo ... (salernotoday.it)
-
Castel San Giorgio, istituzioni in marcia dopo l’ordigno al Comune - Una marcia dal duplice significato. Nel ricordo delle vittime di tutte le mafie ma anche per stringersi attorno alla comunità di Castel San Giorgio, il cui Comune è stato colpito da ... (ilmattino.it)
Video Castel San