Catania punta un coltello alla gola della moglie | lei tenta di scappare e si ferisce a una mano
Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e minacce nei confronti della moglie, alla quale avrebbe puntato un coltello alla gola dopo averla aggredita in presenza dei figli. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, già ammonito in passato per comportamenti violenti , era stato riaccolto in casa dalla moglie nella speranza che avesse.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Catania, punta un coltello alla gola della moglie: lei tenta di scappare e si ferisce a una mano
- Catania, punta un coltello alla gola della moglie: lei tenta di scappare e si ferisce a una mano
- Catania, punta un coltello alla gola della moglie davanti ai tre figli minorenni
- Vuole soldi e punta coltello alla gola della moglie, arrestato
- Rissa tra ragazzini, coltello puntato alla gola e aggressione ad un anziano: denunciati un 14enne e un 16enne
- Punta un coltello alla gola della dipendente, rapina in un bar a Firenze
- Punta coltello alla gola di un ragazzo e lo rapina delle cuffiette bluetooth
-
Vuole soldi e punta coltello alla gola della moglie, arrestato - Un uomo di 39 anni è stato arrestato a Catania dai carabinieri per maltrattamenti, tentata estorsione e minacce nei confronti della moglie, alla quale avrebbe anche puntato un coltello alla gola. (ANS ... (ansa.it)
-
Punta un coltello alla gola della moglie, lei tenta di scappare e si ferisce a una mano - Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e minacce nei confronti della moglie, alla ... (gazzettadelsud.it)
- Catania, punta un coltello alla gola della moglie davanti ai tre figli minorenni - Per questo, un pregiudicato 39enne catanese, è stato arrestato per maltrattamenti, tentata estorsione e minacce. (meridionews.it)
Video Catania punta