Catania ruba il telefono ad un uomo mentre dorme alla fermata del bus denunciato 49enne
Ha sfruttato un attimo di stanchezza di un uomo che, assopitosi per pochi minuti alla fermata dell’autobus, si è ritrovato derubato del suo telefono. Il ladro, un pregiudicato catanese di 49 anni, ha approfittato della situazione per sottrarre lo smartphone e darsi alla fuga. Tuttavia, la sua azione non è passata inosservata: la Polizia di Stato lo ha rapidamente individuato e denunciato.Grazie ad un’attenta analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona del furto, in via Secchi, gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza “Nesima” hanno riconosciuto il ladro, residente nella zona e già noto per i suoi precedenti di polizia.Il 49enne ha agito in modo spregiudicato mentre la vittima del furto, uno straniero di 34 anni, stava aspettando la coincidenza per raggiungere il posto di lavoro nel siracusano.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Catania, ruba il telefono ad un uomo mentre dorme alla fermata del bus, denunciato 49enne
- Ruba il telefono sul bus a un pendolare addormentato, denunciato 49enne
- Catania: furto al bell’addormentato, preso
- 22enne ruba un cellulare a Catania, denunciato per ricettazione: come la polizia ha inchiodato il giovane
- Ruba il cellulare appena acquistato a una donna, ma i carabinieri lo arrestano nel giro di pochi minuti
- Ruba soldi a passeggera in carrozzina che assiste, denunciato un addetto dell'aeroporto di Catania
- Catania, ruba monopattino in sella ad uno scooter: denunciato quarantaseienne
-
Ruba cellulare a uomo che dorme alla fermata del bus, denunciato - Avrebbe rubato il telefono cellulare ad un pendolare straniero 34enne che per qualche minuto minuto si era appisolato alla fermata dell'autobus che lo portava nel Siracusano. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Catania: si affaccia al balcone e vede un uomo che le ruba in auto - L'episodio è accaduto in piena notte a Catania, in via Calatafimi. La giovane ha subito chiamato il numero unico per le emergenze. (meridionews.it)
-
22enne ruba un cellulare a Catania, denunciato per ricettazione: come la polizia ha inchiodato il giovane - A Catania, un giovane di 22 anni è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato trovato con uno smartphone rubato grazie a un'app. (notizie.virgilio.it)
Video Catania ruba