Catania Serve un riconoscimento concreto per i professionisti sanitari

ROMA (ITALPRESS)- “Le professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione soffrono di una scarsa attrattività, dovuta a prospettive professionali limitate e a opportunità lavorative non adeguate. E’ sempre più raro, oggi, che i giovani decidano di intraprendere tali percorsi professionali, poichè a essi non corrisponde il giusto riconoscimento di valore, sia dal punto di vista economico sia in termini di progressione di carriera”. E’ quanto ha dichiarato Diego Catania, Presidente della Federazione nazionale degli Ordini delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (FNO TSRM e PSTRP), nell’ambito di un incontro inter-istituzionale presso il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca.
Catania Serve un riconoscimento concreto per i professionisti sanitari

Unlimitednews.it - Catania “Serve un riconoscimento concreto per i professionisti sanitari”

Leggi su Unlimitednews.it

  • CataniaServe un riconoscimento concreto per i professionisti sanitari”
  • Riposto, un premio internazionale al parroco antimafia Don Raciti
  • Le prime (dis)applicazioni del c.d. Decreto Cutro
  • Italia e Mondo
  • QS
  • Catania Serve un riconoscimento concreto per i professionisti sanitari
Ne parlano su altre fonti

  • catania serve riconoscimento concretoCatania “Serve un riconoscimento concreto per i professionisti sanitari” - ROMA (ITALPRESS)- “Le professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione soffrono di una scarsa attrattività, dovuta a prospettive professionali limitate e a opportunità lavorati ... (msn.com)
  • Catania, a Mirabella Imbaccari arriva l’assegno di Inclusione: un aiuto concreto per chi è in difficoltà - A Mirabella Imbaccari, l’Assegno di Inclusione diventa un’opportunità concreta per sostenere le fasce più deboli. Il Comune ha attivato percorsi mirati per favorire l’inserimento sociale e lavorativo, ... (blogsicilia.it)
Video Catania Serve