Catania si finge tecnico ospedaliero e truffa un B&B | denunciato 41enne già noto per raggiri e sparizioni
Un uomo di 41 anni è stato denunciato a Catania per truffa, fingendosi tecnico ospedaliero per soggiornare gratis in un b&b.
Leggi su Notizie.virgilio.it

Notizie.virgilio.it - Catania, si finge tecnico ospedaliero e truffa un B&B: denunciato 41enne già noto per raggiri e sparizioni
- Catania, si finge tecnico ospedaliero e truffa un B&B: denunciato 41enne già noto per raggiri e sparizioni
- La truffa del lecca-lecca a Catania: l’abbraccio alla vittima per dissimulare
- Truffa al B&B con l’intelligenza artificiale a Catania: si finge tecnico e direttore di banca, poi
- Catania: si finge tecnico ospedaliero e poi direttore di banca per non pagare il b&b
- Truffa b&b catanese anche con l’intelligenza artificiale
- Si finge tecnico dell'Enel per truffare anziani e persone sole, arrestato
-
Catania, si finge tecnico ospedaliero e truffa un B&B: denunciato 41enne già noto per raggiri e sparizioni - Un uomo di 41 anni è stato denunciato a Catania per truffa, fingendosi tecnico ospedaliero per soggiornare gratis in un b&b. (virgilio.it)
-
Truffa al BeB con l’intelligenza artificiale a Catania: si finge tecnico e direttore di banca, poi sparisce senza pagare - Avrebbe soggiornato in un b&b di Catania senza pagare, fingendosi prima tecnico e poi direttore di banca, e servendosi anche dell’Intelligenza Artificiale per raggirare il gestore. Quest’ultimo si è p ... (msn.com)
-
Catania: si finge tecnico ospedaliero e poi direttore di banca per non pagare il b&b - il 41enne ha pensato di assumere le vesti di un tecnico specializzato nella riparazione di macchinari ospedalieri in arrivo a Catania. (meridionews.it)
Video Catania finge