Cefalù al Giglio l' obesità si cura con i robot | effettuati 50 interventi di chirurgia bariatrica innovativa
A Cefalù l'obesità si cura con i robot. Sono 50 i primi interventi di chirurgia bariatrica innovativa effettuati alla Fondazione Giglio. Il programma, che utilizza le tecniche più all'avanguardia nella sfida contro gli stadi più gravi della patologia, è stato predisposto dal chirurgo Silvana.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Cefalù, al Giglio l'obesità si cura con i robot: effettuati 50 interventi di chirurgia bariatrica innovativa
-
Al Giglio di Cefalù i primi 50 interventi di chirurgia robotica per curare l’obesità - CEFALU’ (PALERMO) (ITALPRESS) – Sono 50 i primi interventi di chirurgia robotica per la cura dell’obesità effettuati alla Fondazione Giglio di Cefalù. Il programma di chirurgia ... (msn.com)
- Cefalù. Marcello Spampinato guida la Chirurgia del Giglio - Trattamenti, eseguibili al Giglio, con tecniche laparoscopiche e quindi mininvasive avanzate”. Il neo responsabile della chirurgia ha al suo attivo una vasta esperienza professionale nella ... (quotidianosanita.it)
- Fondazione Giglio di Cefalù, il cda nomina direttore sanitario e amministrativo - PALERMO (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Istituto G. Giglio di Cefalù, presieduto da Victor Mario Di Maria, ha riconfermato Gianluca Galati ... (msn.com)
Video Cefalù Giglio