Che fine ha fatto Mimmo in Mare Fuori 5 | ecco chi ha ucciso e perché è in carcere
In Mare Fuori 5 il personaggio di Mimmo, interpretato da Alessandro Orrei, esce di scena a metà della quinta stagione. Ma che fine ha fatto Mimmo in Mare Fuori 5 e perché era in carcere ?perché Mimmo è in carcere e chi ha ucciso per stare dentro ?Mimmo è in carcere perché ha ucciso Gaetano, detto Pirucchio, ma la sua condanna è ridotta per difesa personale. Gaetano ha tentato di uccidere Mimmo, appena uscito Fuori dal carcere. Ma Mimmo è riuscito a difendersi sparando al suo ex amico, che non è riuscito a ricominciare una nuova vita Fuori dalle sbarre.Che fine ha fatto Mimmo in Mare Fuori 5 ?L’uscita di scena di Mimmo si può considerare come uno dei pochi e rarissimi finali felici di questa fiction, che contraddicendo il suo titolo ha avuto più epiloghi drammatici che storie con un happy ending.
Leggi su Piperspettacoloitaliano.it

Piperspettacoloitaliano.it - Che fine ha fatto Mimmo in Mare Fuori 5: ecco chi ha ucciso e perché è in carcere
-
Che fine ha fatto Mimmo Locasciulli, il medico-cantautore - Ha quindi lavorato come produttore per la sua etichetta Hobo. 1975 – Non rimanere là 1977 – Quello che ci resta 1980 – Quattro canzoni di Mimmo Locasciulli 1982 – Intorno a trentanni 1983 ... (msn.com)
-
Messina, Mimmo Grioli è l’eroe di Zafferia che ha salvato una donna - Di fatto è un gesto eroico. Ma lui, il settantasettenne Mimmo Grioli, che ha lavorato a lungo nella Marina ... spalle con l'aiuto di Giacomo. Alla fine è arrivata la polizia, con l'ambulanza ... (msn.com)
Video Che fine