Chiera e Arrigoni colonne Herons La vecchia guardia fa la differenza

MONTECATINI TERME Due anni e mezzo, una Coppa Italia di B Nazionale e una quasi promozione in A2 dopo sono sempre loro le colonne portanti della Fabo Herons Montecatini: sono passati giocatori, dirigenti, collaboratori, anche una "leggenda" come Marco Giancarli, ma Adrian Chiera e Marco Arrigoni sono ancora lì, a tirare la carretta e a risultare decisivi una domenica sì e l’altra pure per i colori rossoblù. Arrivati dalla A2 a fine 2022 per risollevare le sorti della neopromossa Fabo nell’allora Serie B a 48 squadre (e 4 gironi) e per costituire l’ossatura degli Herons del futuro, si può dire che i due giocatori hanno assolto in pieno il loro compito. Nell’immediato, contribuendo in maniera sensibile allo straordinario filotto di 14 vittorie consecutive che catapultò gli "aironi" dai bassifondi della classifica ai playoff 2022-2023, ma anche nel medio lungo termine: ancora oggi infatti Chiera e Arrigoni sono due colonne portanti della squadra di coach Federico Barsotti e il peso della vecchia guardia si è fatto sentire eccome nella rinascita rossoblù.
Chiera e Arrigoni colonne Herons  La vecchia guardia fa la differenza

Lanazione.it - Chiera e Arrigoni, colonne Herons. La vecchia guardia fa la differenza

Leggi su Lanazione.it
  • Vittoria col fiatone per gli Herons. Arrigoni è decisivo al fotofinish - Il canestro di Arrigoni su assist ... po’ di respiro agli Herons, perché Pisano infila la tripla del 58-48 che lascia tutto in bilico. Fortuna per la Fabo che c’è Chiera: altri 6 punti ... (lanazione.it)
  • Arrigoni sulla sirena: gli Herons fermano la rimonta di Fabriano e trionfano 74-71 - La Fabo si fa clamorosamente recuperare nel finale, ma riesce a vincere coi 20 punti di Chiera ed il buzzer-beater di Arrigoni Non si può mai stare tranquilli con la Fabo Herons Montecatini versione ... (pistoiasport.com)
  • chiera arrigoni colonne heronsHerons, il ‘Professore’ Arrigoni presenta le sei sfide decisive del rush finale - L’ala degli Herons: «Il periodo di riposo ci ha fatto bene, dobbiamo provare ad entrare nei playoff e guadagnare fiducia» Bisogna ammetterlo: si iniziava a sentire la mancanza delle loro gesta. Ora pe ... (pistoiasport.com)
Video Chiera Arrigoni