Cinema | è morto Val Kilmer aveva 65 anni
Milano, 2 apr. (LaPresse) – L’attore statunitense Val Kilmer è morto all’età di 65 anni. Lo riporta il New York Times. La causa del decesso, ha fatto sapere la figlia Mercedes, è stata una polmonite. Nel 2014 a Kilmer era stato diagnosticato un cancro alla gola. L’attore è noto per aver recitato in ‘Top Gun’, nel ruolo di Jim Morrison in ‘The Doors’ e in quello di Batman in ‘Batman Forever’.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Cinema: è morto Val Kilmer, aveva 65 anni
- È morto Val Kilmer, addio all'attore di Top Gun, Batman Forever e The Doors
- Addio a Jim Abrahams, regista e sceneggiatore di film cult del cinema demenziale
- È morto Jim Abrahams: l'autore di Una Pallottola Spuntata aveva 80 anni
- Bernard Hill attore in 'Il Signore degli Anelli' e 'Titanic' è morto a 79 anni
- Top Gun, attori e personaggi del cast del film dal 1986 a oggi, da Tom Cruise a Meg Ryan
- Val Kilmer, il Jim Morrison del cinema ritorna sul set di Top Gun Maverick dopo la malattia
-
È morto Val Kilmer - È morto a 65 anni l’attore statunitense Val Kilmer. Fu popolarissimo negli anni Ottanta e Novanta per diversi ruoli, tra cui quello di Jim Morrison in The Doors, di Batman in Batman Forever e di Icema ... (ilpost.it)
-
È morto Val Kilmer, addio all'attore di Top Gun, Batman Forever e The Doors - È morto all'età di 65 anni l'attore Val Kilmer, noto per i suoi ruoli in Top Gun e The Doors. Aveva un cancro alla gola ... (rainews.it)
-
È morto Val Kilmer, l'attore americano aveva 65 anni - È morto Val Kilmer, l'attore americano aveva 65 anni. La star di Top Gun, che ha dato il volto a Jim Morrison nel fil «The Doors» stroncato da una polmonite. (corriere.it)
Video Cinema morto