Cinquantenne insospettabile arrestato a Savignano in casa la ‘droga dello stupro’
Modena, 2 aprile 2025 – Un insospettabile 50enne è stato arrestato a Savignano sul Panaro dai carabinieri per possesso di diverse sostanze stupefacenti sintetiche e tra queste anche la GBH, cosiddetta ‘droga dello stupro’: in casa i militari dell’Arma ne hanno trovati 62 grammi. Quando i carabinieri, insospettiti dai movimenti attorno all’abitazione, sono entrati, hanno trovato il 50enne in possesso di droghe sintetiche come 8 grammi di Mdpv, 28 di Mdma, 6 di Lsd, 16 grammi di Mefedrone e, appunto, 62 di Gbh. All’interno della stessa abitazione anche due bilancini di precisione e 160 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività di spaccio. L’arresto del 50enne è stato convalidato, per lui il giudice ha disposto i domiciliari.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cinquantenne insospettabile arrestato a Savignano, in casa la ‘droga dello stupro’
- Cinquantenne insospettabile arrestato a Savignano, in casa la ‘droga dello stupro’
- Aveva in casa diverse sostanze stupefacenti, tra cui la "droga dello stupro": arrestato insospettabile 50enne
- Droga dello stupro, arrestato un insospettabile 50enne di Savignano
- Presta i soldi a strozzo, arrestato: trovati i “pizzini” con cifre e date. Indagine su un giro di usura a Pescara
- INSOSPETTABILE DI LATINA ARRESTATO CON OLTRE 20 CHILI DI DROGA: INTERROGATORIO BIS E DI NUOVO IN SILENZIO
- Trovati 20 chili di droga a casa di un insospettabile
-
Cinquantenne insospettabile arrestato a Savignano, in casa la ‘droga dello stupro’ - Modena, 2 aprile 2025 – Un insospettabile 50enne è stato arrestato a Savignano sul Panaro dai carabinieri per possesso di diverse sostanze stupefacenti sintetiche e tra queste anche la GBH, cosiddetta ... (msn.com)
- Armi e sequestri, cinquantenne arrestato rimane in carcere: aveva pistole, fucili e munizioni - Gela. Per gli investigatori può ritenersi un insospettabile, data peraltro l'assenza di precedenti penali a suo carico. Il cinquantenne fermato e arrestato la ... (quotidianodigela.it)
- Genova: raggira vedova e si fa dare 100mila euro, arrestato cinquantenne - A far scattare le indagini è stata la segnalazione effettuata dagli addetti di un ufficio postale insospettiti dai continui prelievi Un cinquantenne di Genova è stato denunciato dalla polizia a ... (telenord.it)
Video Cinquantenne insospettabile