Coccodrillo sbrana un uomo e poi nuota tenendo il corpo tra le fauci i testimoni | Abbiamo provato a salvarlo gridando ma non ci ha sentito
Nel Sulawesi Centrale, un uomo di 51 anni è stato ucciso da un Coccodrillo mentre nuotava nelle acque della spiaggia di Talise. L’aggressione mortale è avvenuta sotto gli occhi di alcuni bagnanti. La vittima, identificata come Sadarwinata, è stata attaccata dal rettile senza nemmeno accorgersene. Come spiegato dal portavoce della polizia locale, “alcuni testimoni oculari hanno gridato per lanciare un avvertimento, ma la vittima era in acqua e non ha sentito”.Dopo l’attacco, il Coccodrillo ha afferrato il corpo di Sadarwinata e si è allontanato rapidamente, nuotando verso la riva con la vittima ancora in bocca. Secondo il portavoce della polizia, “purtroppo la vittima è stata trovata morta a causa delle ferite da morso ed è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Palu per un esame autoptico.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Coccodrillo sbrana un uomo e poi nuota tenendo il corpo tra le fauci, i testimoni: “Abbiamo provato a salvarlo gridando, ma non ci ha sentito”
- Coccodrillo uccide prima una donna e poi suo figlio che era andato a cercarla
- Catturato coccodrillo mangia uomini
- Cadono nel fiume infestato dai coccodrilli, marito lascia mano della moglie e la salva: lui divorato
- Australia: Il coccodrillo esce dal fiume, morde un uomo e mangia il suo cane |
- L'attacco del coccodrillo, orrore in Messico: uomo divorato in mare
- Il calciatore viene divorato dal coccodrillo: le drammatiche immagini
Video Coccodrillo sbrana