Codogno ladri a bordo di una Bmw inseguiti dai carabinieri si schiantano contro un muro | arrestati
Codogno (Lodi), 2 aprile 2025 – Un altro folle inseguimento in pieno centro storico di Codogno tra una vettura una Bmw station wagon e alcune pattuglie dei carabinieri: il fatto è avvenuto intorno alle 14 la macchina, ha ingaggiato un testa a testa con i militari dell'Arma fino a viale Vittorio Veneto quando, all'altezza del semaforo per San Fiorano, l'auto dei fuggiaschi si è schiantata contro un muro di cinta di un'abitazione, sfasciando completamente una plancia degli avvisi del comune. I carabinieri, tre pattuglie, hanno successivamente portato gli occupanti in caserma a sirene spiegate. Gli accertamenti sono ancora in corso per capire l'esatto motivo della fuga, legato probabilmente ad un episodio criminoso. La fuga Codogno sembra essere diventata negli ultimi mesi una pista per inseguimenti tra forze dell’ordine e conducenti che non si fermano all’alt.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Codogno, ladri a bordo di una Bmw inseguiti dai carabinieri si schiantano contro un muro: arrestati
- Codogno, ladri a bordo di una Bmw inseguiti dai carabinieri si schiantano contro un muro: arrestati
- Ladri in fuga dai carabinieri, si schiantano contro l’auto di un passante. Paura sulla circonvallazione di Codogno
- Codogno, ladri sull’auto rubata inseguiti e bloccati: a bordo arnesi da scasso per rubare negli appartamenti
- Codogno, ladri rubano l’auto con dentro la cagnolina: “Restituiteci Flò, è parte della famiglia”
- Ladri in fuga si schiantano contro un'altra vettura: uno preso, i complici scappano
- Folle inseguimento in città, carabinieri speronati: bloccata auto rubata e tre giovanissimi
-
Codogno, ladri a bordo di una Bmw inseguiti dai carabinieri si schiantano contro un muro: arrestati - Il testa a testa è solo uno degli ultimi episodi che hanno visto la cittadina della Bassa Lodigiana trasformarsi in una pista per inseguimenti fra malavitosi e forze dell’ordine. Ecco tutti i preceden ... (ilgiorno.it)
-
Inseguimento per le vie di Codogno, i carabinieri bloccano i ladri - Ladri in fuga si schiantano contro una plancia degli annunci sulla circonvallazione a Codogno. L’incidente è avvenuto poco fa all’incrocio per San Fiorano, dove la banda inseguita dai carabinieri ha ... (ilcittadino.it)
- Nuova spaccata a Palermo, due giovani ladri fuggono a bordo di uno scooter elettrico - Nuova spaccata a Palermo ai danni di un commerciante. I ladri hanno forzato la saracinesca di un negozio di sigarette elettroniche in via Filippo Cordova. ma sono andati via senza bottino. Due giovani ... (blogsicilia.it)
Video Codogno ladri