Coltello alla gola del cassiere paura al supermercato

Grosseto, 2 aprile 2025 – Due giovani sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto disposto dalla procura grossetana per la rapina avvenuta il 27 marzo scorso in un supermercato di Grosseto. I due sono stati individuati in base a indagini svolte dai carabinieri che li hanno poi arrestati, in particolare grazie all'esame delle immagini di videocamere di sorveglianza, sia private che pubbliche, "rivelatesi molto importanti nella ricostruzione dei movimenti e poi dell'identità dei due", si spiega in una nota dell'Arma. Il fermo è avvenuto due giorni dopo la rapina ma è stato reso noto solo oggi. Ad agire nel supermercato due persone travisate. Dopo aver fatto irruzione nel negozio, in pieno orario di apertura, avevano minacciato il cassiere con un Coltello: dopo averlo preso per la gola da dietro avevano prelevato l'incasso, circa 500 euro, scappando a piedi subito dopo.
Coltello alla gola del cassiere paura al supermercato

Lanazione.it - Coltello alla gola del cassiere, paura al supermercato

Leggi su Lanazione.it

  • Coltello alla gola del cassiere, paura al supermercato
  • Coltello alla gola del cassiere: rapinato supermercato di Dalmine
  • Roma, paura in pasticceria, punta il coltello alla gola del cassiere ma lui lo mette in fuga
  • NOGARA. MOMENTI DI TERRORE PER LE CASSIERE DELL’EUROSPIN?
  • Casalotti, rapina all'ufficio postale in via di Santa Seconda: anziana sviene per la paura. Caccia ai ladri ar
  • Tentata rapina al supermercato e minacce di morte al commesso: 53enne arrestato
Ne parlano su altre fonti

  • coltello gola cassiere pauraColtello alla gola del cassiere, paura al supermercato - I carabinieri hanno arrestato i due responsabili della rapina avvenuta il 27 marzo in un market a Grosseto. I due erano fuggiti con l’incasso di circa 500 euro ... (lanazione.it)
  • coltello gola cassiere pauraColtello puntato contro il cassiere fra i clienti del supermercato - GROSSETO: Volto travisato, hanno impugnato la lama prendendo anche il dipendente per la gola. Cassa svuotata in un lampo. I carabinieri li hanno arrestati ... (toscanamedianews.it)
  • Entra al supermercato armato di coltello e minaccia il cassiere, ma fugge a mani vuote - Un ragazzo di 22 anni, armato di coltello, è entrato nel negozio con l'intento di obbligare il cassiere a consegnargli l'incasso della giornata. La minaccia, però, non ha avuto l'effetto sperato. (bresciatoday.it)
Video Coltello alla