Com’è morta Addio a suor Paola personaggio della tv e tifosissima della Lazio

Si è spenta a 77 anni suor Paola, figura amata e conosciuta in tutta Italia per la sua passione per la Lazio e per le sue apparizioni televisive nella storica trasmissione “Quelli che il calcio”. La notizia della sua morte è stata comunicata da Guido De Angelis durante una serata dedicata a “Long John” a Roma. suor Paola era malata da tempo. Nata Rita D’Auria a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria, il 25 gennaio, giorno della conversione di San Paolo, suor Paola si trasferì a Roma a vent’anni. Qui, ha abbracciato la vita religiosa e la sua vocazione, diventando un simbolo di generosità e impegno sociale. La sua presenza è stata un punto di riferimento non solo per i tifosi della Lazio, ma anche per le tante persone che hanno beneficiato delle sue iniziative caritatevoli. La sua notorietà è cresciuta anche grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”, condotta prima da Fabio Fazio e poi da Simona Ventura, dove suor Paola diventò un personaggio tanto amato dal pubblico.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • morta addio a suorMorta Suor Paola, addio alla super tifosa della Lazio: aveva 77 anni. Era malata - Il mondo Lazio va a dormire con una tremenda notizia. Ieri sera è mancata Rita D’Auria, per tutti “Suor Paola” per la vocazione ... (msn.com)
  • morta addio a suorSuor Paola è morta, addio alla tifosissima della Lazio e volto televisivo - L’addio a 77 anni, divenne celebre per il suo ruolo in Quelli che il calcio di cui è stata ospite fissa dal 1993 al 2005, vivendo anche lo scudetto della Lazio nel 2000. Disse: “Il mondo ecclesiastico ... (msn.com)
  • morta addio a suorAddio suor Paola, personaggio tv e tifosa della Lazio - È morta suor Paola, personaggio molto conosciuto nel mondo del calcio e tra i tifosi della Lazio per le sue partecipazioni televisive in veste di ... (ilsole24ore.com)
Video Com’è morta