Con guanti e sacchi a caccia di rifiuti | torna Spiagge e fondali puliti
torna la campagna nazionale di Legambiente “Spiagge e fondali puliti” per sensibilizzare la comunità alla cura e protezione dell'ambiente costiero e marino e delle zone umide. Questa volta lo scenario scelto è la Pialassa della Baiona: un sistema complesso, collegato da canali artificiali.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Con guanti e sacchi a "caccia" di rifiuti: torna "Spiagge e fondali puliti"
- Ambiente, volontari a caccia dei rifiuti
- Retake al Chico Mendez
- Giornata mondiale dell’ambiente: mercoledì 5 giugno plogging sulle spiagge di Pegli
- Pulizia della spiaggia, i cittadini tornano a dar la caccia ai rifiuti
- Foggia, volontari in azione: Via Rosati ripulita da La Via della Felicità
- Assalto armato a Sassari, bottino di alcuni milioni di euro, le pensioni sono salve
- Ambiente, volontari a caccia dei rifiuti - Alla "battuta di caccia", finalizzata a ripulire alcune ... partecipanti e dove è prevista la colazione. Armati di guanti da lavoro, sacchi e funi, ma soprattutto di tanta buona volontà, gli ... (msn.com)
- Retake al Chico Mendez - Pinze, guanti, sacchi per la raccolta differenziata e si parte a caccia di rifiuti al parco Chico Mendez. Un'iniziativa che coniunga attività fisica all'aperto, senso civivo e tutela dell ... (rainews.it)
- Domani... Ghe pensi mi. Guanti, scopa e sacchi: "Ripuliamo via Ronchetto" - L’appuntamento è per domani, alle 14.30 in via Ronchetto, gli organizzatori ricordano di munirsi di guanti, scopa e sacchi per l’immondizia. L’iniziativa rientra nel calendario dell ... (ilgiorno.it)
Video Con guanti