Concorso Dirigenti Scolastici in Campania | 16 candidati denunciano la Commissione per irregolarità

Ipotesi di falso in atto pubblico e presunti conflitti d’interesse al Concorso Dirigenti Scolastici in Campania. Cresce la tensione intorno al Concorso per presidi in Campania, con una denuncia penale che coinvolge la Commissione d’esame e le dimissioni di una esaminatrice. Nuova bufera al Concorso Dirigenti Scolastici in Campania Si complica la situazione del Concorso . Concorso Dirigenti Scolastici in Campania: 16 candidati denunciano la Commissione per irregolarità Scuolalink.
Concorso Dirigenti Scolastici in Campania |  16 candidati denunciano la Commissione per irregolarità

Scuolalink.it - Concorso Dirigenti Scolastici in Campania: 16 candidati denunciano la Commissione per irregolarità

Leggi su Scuolalink.it
  • concorso dirigenti scolastici campaniaConcorso dirigenti scolastici: Usr Campania, procedure regolari - "Per la formazione della commissione è stata puntualmente seguita, per il tramite di interpello pubblico per tutti i componenti, la procedura prevista dal bando, emanato con D.D. n. 2788 del 18/12/202 ... (ansa.it)
  • concorso dirigenti scolastici campaniaControversia al concorso dirigenti scolastici in Campania: conflitto di interessi in evidenza - Controversie sul concorso per dirigenti scolastici in Campania: candidati esclusi denunciano conflitti di interesse nella commissione, sollevando dubbi sull'imparzialità e la trasparenza del processo ... (gaeta.it)
  • concorso dirigenti scolastici campaniaNessuna irregolarità nel concorso per dirigenti scolastici in Campania, chiarisce l’ufficio scolastico regionale - Il concorso per dirigenti scolastici in Campania chiarisce le procedure e smentisce irregolarità, garantendo trasparenza nella gestione delle prove e misure di inclusione per candidati con disabilità. (gaeta.it)
Video Concorso Dirigenti