Consorzio turistico il bilancio | Le prospettive non sono rosee
VOLTERRA Lavorare tutti per il medesimo obiettivo, il rilancio di Volterra e della Valdicecina. Tornando a unire le forze per avviare una promozione turistica puntuale, capillare e costante. E’ la richiesta che è stata mossa dal Consorzio turistico durante un incontro che si è tenuto il 31 marzo alla presenza di alcuni amministratori locali, di istituzioni locali e di alcuni operatori del settore. Claudia Bolognesi, direttrice del Consorzio, analizza un quadro che per il 2025 si presenta già carico di nubi. "I dati, intanto - dice - la nascita del Consorzio turistico ha sicuramente inciso sullo sviluppo turistico dell’area. Lo dicono i numeri. Tuttavia dal 2021, ossia da quando i Comuni sono usciti dal Consorzio, per noi è diventato sempre più difficile fare promozione. Perché per fare promozione servono risorse.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Consorzio turistico, il bilancio: "Le prospettive non sono rosee"
- Il Sol.co tra bilanci e prospettive "La nostra forza sono le persone"
- Lambrusco: bilanci e prospettive. Intervista a Giacomo Savorini, Direttore del Consorzio
- Convegno sul turismo: prospettive concrete
- OPERATORI TURISTICI: “I VOLI DA FOGGIA CAMBIANO LA POLITICA TURISTICA DEL GARGANO”
- Oleoturismo, strumento di crescita per olivicoltori e frantoiani
- Moncalieri “Comune Turistico” per il quarto anno consecutivo
- Consorzio Bim Teramo, approvato il bilancio di previsione di oltre 2,5 mln. - “Con l’approvazione del bilancio per un importo ... e gli stakeholder del Consorzio, con il nuovo sito web dell’Ente, già on line dagli inizi del 2025, strettamente integrato con il portale di ... (ekuonews.it)
-
Ventisei preadesioni per la costituzione del Consorzio Turistico della Valle Varaita - Raccolte alla riunione dello scorso 19 marzo. Dall’ospitalità alle produzioni locali al centro del progetto di sviluppo condiviso che guarda al futuro della valle ... (targatocn.it)
-
Sociale, turismo e centro storico: ecco il bilancio - Attenzione a famiglie e ragazzi, riqualificazione del centro storico, turismo e nuove prospettive energetiche, sono questi i pilastri su cui si regge il bilancio di previsione 2025 approvato dal ... (msn.com)
Video Consorzio turistico