Conte infuriato con De Angelis a Dimartedì | Iscritto al partito delle armi Ma Floris lo bacchetta | Non delegittimiamo gli interlocutori

A Dimartedì, su La7, è andato in scena un acceso confronto tra il presidente del M5s Giuseppe Conte e il giornalista Alessandro De Angelis, riguardo la guerra in Ucraina e i negoziati con la Russia. La discussione ha preso toni decisamente accesi, con i due protagonisti che non si sono risparmiati frecciate reciproche.Leggi anche: Conte a Salvini: “Vota la nostra mozione contro il piano di riarmo”L’interrogativo sulle spese militariIl giornalista, ricordando il periodo in cui Giuseppe Conte ricopriva il ruolo di presidente del Consiglio, ha messo in evidenza che durante il suo mandato non vennero mai messi in discussione gli impegni presi con la Nato. De Angelis ha quindi chiesto se Conte sarebbe disposto a disattendere l’impegno di destinare il 2% del Pil alle spese militari, come previsto dagli accordi internazionali.
Conte infuriato con De Angelis a Dimartedì |  Iscritto al partito delle armi  Ma Floris lo bacchetta |  Non delegittimiamo gli interlocutori

Thesocialpost.it - Conte infuriato con De Angelis a Dimartedì: “Iscritto al partito delle armi”. Ma Floris lo bacchetta: “Non delegittimiamo gli interlocutori”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Conte a La7: “Il partito trasversale delle armi ha completamente fallito”. Scontro con De Angelis - Polemica infuocata tra il leader del M5s e il giornalista sulla guerra in Ucraina e sui negoziati. E Floris bacchetta Conte [Video] ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Conte infuriato